Hot Toys: Iron Man 2 Neon Tech Iron Man with Suit-up Gantry 1/6th

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Hot Toys: Iron Man 2 Neon Tech Iron Man with Suit-up Gantry 1/6th

Messaggioda fred77 » 25/09/2022, 21:55

Iron Man 2
Neon Tech Iron Man con Gantry completo
In esclusiva da Hot Toys.
Set di figure da collezione pressofuse in scala 1/6.
La collezione ispirata a Hot Toys Neon Tech si avvicina alle icone del MCU reinventandole come oggetti da collezione per il momento moderno. Unendo colori vivaci e luminosi ai sofisticati abiti che si trovano nel laboratorio di Tony Stark, l'innovativa armatura di Iron Man sovrapposta a elementi che migliorano la luce mostra un'elegante intersezione di "Cultura pop" e "Neon Art".
Hot Toys è lieta di presentare un nuovo set da collezione Neon Tech Iron Man con Suit-Up Gantry in scala 1/6, un capolavoro affascinante che cattura immediatamente l'attenzione.
L'edizione speciale con accessori extra è offerta esclusivamente nell'Hot Toys Shanghai Store.
La miniatura di Neon Tech Iron Man è alta circa 32 cm presenta un'armatura incredibilmente dettagliata in nero pianoforte e colore verde acqua applicata con distinti motivi luminosi riflettenti, design con illuminazione a LED su occhi, palmi, parte inferiore del torace e avambracci, due set di armature intercambiabili per avambracci e un paio di laser collegabili.
Il Suit-Up Gantry che si unisce alla figura di Iron Man è caratterizzato da una struttura estremamente precisa, dettagli sostanziali, ottime articolazioni, applicazione di vernice completamente nuova con motivi luminosi riflettenti e funzione di illuminazione a LED per consentire ai fan di ricreare l'abbagliante ingresso di Tony Stark da la pellicola!
L'edizione speciale, disponibile solo nell'Hot Toys Shanghai Store, include una maschera intercambiabile e un'armatura toracica in nero traslucido per un look alternativo.

Specifiche:
Nome prodottoNeon Tech Iron Man con gantry completo
Altezza: Circa 32 cm
Punti di Articolazione: 30
Particolarità: Testa del casco con funzione di illuminazione a LED; Armatura color nero lucido e verde acqua con motivi riflettenti luminosi che appaiono sotto un'unità di luce LED specializzata; Gantry Suit-Up autentico e altamente dettagliato
Data di rilascio del prodotto Circa 1° trimestre - 2° trimestre 2023
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti