Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda kengiu » 08/01/2021, 22:14

Begin your ultimate Big Apple adventure with Peter Parker in the classic outfit from the hugely popular Marvel’s Spider-man video game! The original classic suit, with contrasting colors and bright tone, is the ultimate tribute to the wall-crawler’s comic book history. It’s simple, elegant, and gorgeous.

Adding onto the strong Marvel’s Spider-Man lineup, Hot Toys team is excited to introduce the latest 1/6th scale Spider-Man (Classic Suit) collectible figure capturing Spidey’s look as of the start of the game, before it gets swapped out for the Advanced Suit.

The figure is skillfully crafted based on the Classic Suit in the Marvel’s Spider-Man video game, featuring a newly crafted masked head sculpt with multiple pairs of interchangeable eye pieces to create different combinations of Spider-Man’s expressions; a specialized body with enhanced articulations allowing greater poseability; expertly tailored Spidey Classic suit following a blue and red color scheme with black spider emblem on chest; interchangeable hands for iconic postures; a wide variety of detailed accessories including a newspaper, a smart phone, web effect accessories, a Scorpion tail and stinger painted in metallic green as diorama accessory, specially designed city themed character backdrop, and a dynamic figure stand for the full display set up.

Swing around with our friendly neighborhood Spider-Man (Classic Suit) figure now!
SPECIFICATIONS
PRODUCT CODEVGM48
PRODUCT NAMESPIDER-MAN (CLASSIC SUIT)
HEIGHTAPPROXIMATELY 30CM TALL
POINTS OF ARTICULATIONS30
SPECIAL FEATURESSCORPION TAIL DIORAMA ACCESSORY, SPECIALLY DESIGNED CITY THEMED BACKDROP
ARTISTSHEAD SCULPTED BY N/A
HEAD PAINTED BY N/A
HEAD ART DIRECTED BY N/A

The 1/6th scale Spider-Man (Classic Suit) Collectible Figure specially features:
- Authentic and detailed likeness of Spider-Man wearing Classic Suit in Marvel’s Spider-Man video game
- A newly developed masked head sculpt with three (3) pairs of interchangeable eye pieces that can create numerous combinations of Spider-Man’s expressions
- Approximately 30cm tall
- Specialized body with over 30 points of articulations
- Twelve (12) pieces of interchangeable hands with cobweb pattern including:
- One (1) pair of relaxed hands
- One (1) pair of fists
- One (1) pair of opened hands
One (1) pair of web shooting hands
- One (1) pair of finger pointing hands
- One (1) cobweb swinging right hand
- One (1) left hand for holding smart phone

Costume :
- One (1) newly developed red and blue colored Classic Suit with grayish black trims, cobweb pattern and black spider emblem on chest

Accessories:
- One (1) set of newspaper
- One (1) smart phone
One (1) pair of web shooters
- Six (6) strings of spider web in different shapes and lengths, attachable to the web-shooters
- One (1) open spider web effect accessory
- One (1) metallic green colored Scorpion tail diorama accessory (with bendable wire)
- One (1) specially designed city themed character backdrop
- A dynamic figure stand with game logo, character nameplate

Release date: Approximately Q1 – Q2, 2022

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Shiba » 09/01/2021, 10:09

È bellissimo! Voglio!

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Korovev » 09/01/2021, 17:35

C'è qualcosa che non mi convince... sembra Peter Parker con il costume di carnevale di Spiderman, o un cosplay economico: troppo effetto pigiamino aderente.
Nonostante questo sono tentato, ma non ho idea di come e dove si effettuino i preorder, se siano terni al lotto etc. Qualche suggerimento?

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Shiba » 09/01/2021, 19:04

Korovev ha scritto:C'è qualcosa che non mi convince... sembra Peter Parker con il costume di carnevale di Spiderman, o un cosplay economico: troppo effetto pigiamino aderente.
Nonostante questo sono tentato, ma non ho idea di come e dove si effettuino i preorder, se siano terni al lotto etc. Qualche suggerimento?

Neanche io so bene dove sia meglio acquistare le hot toys .. ci sono già alcuni preorder per questo spiderman ( a me piace a parte la ragnatela un po troppo in rilievo forse tipo sam raimi)ma sono titubante visto anche il prezzo

Avatar utente
Totoro0079
Utente
Messaggi: 425
Iscritto il: 19/02/2017, 17:12

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Totoro0079 » 09/01/2021, 21:34

Lo sculpt è bello quello che non mi convince è il materiale con cui hanno realizzato il costume, troppo lucido tipo muta da sub e ragnatela in rilievo.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Shiba » 14/02/2022, 11:41

Ciao s tutti
Allora questa bellissima af è stata rilasciata
Posto questa rece perche vorrei un consiglio da chi colleziona hot toys:
Lasciando la doll con gli arti in movimento restano i segni delle pieghe? Lo chiedo perche qui non hanno usato la stoffa ma una specie di gomma
Al minuto 17:44

https://youtu.be/MrLN--JgOz0

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda wargarv » 16/02/2022, 22:56

Se di gomma il rischio può esserci. Meglio la stoffa limita anche meno i movimenti.
Questa conta é del gioco e per riprodurre l'aspetto hanno usato questi materiali. Quelle in stoffa hanno meno rogne e possono avere pose un po' più ardite, ma comunque non sono action figure.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Phoebus Abel » 16/02/2022, 23:29

la gomma incasina nei movimenti, meglio la stoffa. quoto.
Immagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Shiba » 17/02/2022, 9:21

wargarv ha scritto:Se di gomma il rischio può esserci. Meglio la stoffa limita anche meno i movimenti.
Questa conta é del gioco e per riprodurre l'aspetto hanno usato questi materiali. Quelle in stoffa hanno meno rogne e possono avere pose un po' più ardite, ma comunque non sono action figure.

Grazie mille

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Shiba » 17/02/2022, 9:21

Vinegar Doppio ha scritto:la gomma incasina nei movimenti, meglio la stoffa. quoto.

Denghiu!

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda wargarv » 17/02/2022, 9:34

per capirsi comunque le tutine intere aderenti coi muscoli in rilievo, alle anche in genere creano il problema di avere poca mobilità, limitandone l'escursione
Immagine

come anche gli stivali interi per le caviglie.
Succede anche su batman arkham del videogame, bellissimo ma abbastanza impalato alle anche avendo le cosce supermuscolar su tutina gommosa iper aderente.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Shiba » 17/02/2022, 9:45

wargarv ha scritto:per capirsi comunque le tutine intere aderenti coi muscoli in rilievo, alle anche in genere creano il problema di avere poca mobilità, limitandone l'escursione
Immagine

come anche gli stivali interi per le caviglie.
Succede anche su batman arkham del videogame, bellissimo ma abbastanza impalato alle anche avendo le cosce supermuscolar su tutina gommosa iper aderente.

Si ho visto. Ma non era tanto quello a preoccuparmi ( la poca mobilità che comunque si vede dalle recensioni c'è abbastanza per una doll) quanto il fatto che tenendolo( parlo sempre del classic) anche solo con un braccio piegato la gomma della tuta resti segnata o peggio. Ho chiesto info anche nel gruppo fb hot toys italia e mi han detto che loro le doll le tengono a soldatino. Alla fine non fa per me. Non capisco il senso di un oggetto così, è come avere un robot trasformabile ma non puoi trasformarlo perché si rovina.. boh
Grazie ancora a tutti per le risposte

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda wargarv » 17/02/2022, 10:44

Mah non so chi ti ha scritto io le doll NON le ho a soldatino e non mi si rovinano....ma ripeto dipende di che doll si parla.
Non tutti gli "uomi ragni" per dire hanno questo problema se sei interessato solo a quelli :D

Ma sono piu le doll che non hanno questo problema che quelle che lo hanno francamente o sarebbe come dici tu un mercato morto e senza senso :)
In generale tutine gommose e braccia senza articolazione = meglio evitare.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Shiba » 17/02/2022, 10:52

Si anche sulla pagina fb chi aveva doll in tessuto o tipo iron man con gli snodi senza tuta in gomma diciamo era del tuo parere. Ma gli altri ( che possedevano doll con tute in gomma) consigliavano pose statiche onde evitare la logorazione della gomma
Al che ci ho messo una bella pietra sopra. Dato il costo della doll e la sua estrema delicatezza ...non è un AF via

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Hot Toys : Spider-Man (Classic Suit) 1/6TH Scale Collectible Figure

Messaggioda Phoebus Abel » 17/02/2022, 12:26

Shiba ha scritto:Si anche sulla pagina fb chi aveva doll in tessuto o tipo iron man con gli snodi senza tuta in gomma diciamo era del tuo parere. Ma gli altri ( che possedevano doll con tute in gomma) consigliavano pose statiche onde evitare la logorazione della gomma
Al che ci ho messo una bella pietra sopra. Dato il costo della doll e la sua estrema delicatezza ...non è un AF via


Shiba lascia perdere. come dire..il gioco non vale la candela, buttati su altri..spider man ;)
Immagine


Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti