Hot Toys: R2-D2 (Deluxe Version) "Star Wars" Sixth Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Hot Toys: R2-D2 (Deluxe Version) "Star Wars" Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 02/11/2018, 22:20

Aperti in rete dalla Hot Toys i preordini per la nuova action figure in scala 1/6 dedicata al droide R2-D2 (Deluxe Version), un personaggio immaginario dell’universo fantascientifico di “Guerre stellari”. È l’unico personaggio insieme a C-3PO ad apparire in tutti i capitoli principali della saga. Prodotta per la prolifica linea Movie Masterpiece sarà identificata con il codice prodotto MMS511. L’action figure, realizzata interamente in PVC e ABS, misura un’altezza complessiva di circa 18 cm. Ricchissima di dettagli finemente cessellati sarà dotata di LED luminosi, effetti sonori gestibili per mezzo di un telecomando remoto e numerosi accessori intercambiabili. Valorizzata da un’eccellente decorazione con effetto weathering sarà dotata anche dei seguenti accessori: uno scanner, un braccio per la gestione dei terminali dei computer, due martinetti di bloccaggio, un braccio di riparazione, due unità multifunzione, una coppia di braccia alternative, un braccio di servizio , una sega utility , un braccio di interfaccia universale per computer, i schemi della Morte Nera, una spada laser, una piccola luce a LED con cavo (luce gialla, a batteria), un’ologramma della principessa Leia (posizione eretta, circa 7 cm), um‘ologramma della principessa Leia (posa flessa, circa 5,5 cm), una base espositiva a tema con illuminazione a LED per gli ologrammi e telecomando a infrarossi.

R2-D2 (Deluxe Version) di Hot Toys da Star Wars è preordinabile al prezzo di 243 USD. Sarà commercializzato tra i mesi di Luglio 2019 e Settembre 2019.

Artisti:

Lok Ho (Paint)

JC. Hong (Art Direction)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti