Hot Toys: Iron Man Mark XLIII “Avengers: Age of Ultron” Sixth Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della Hot Toys
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Hot Toys: Iron Man Mark XLIII “Avengers: Age of Ultron” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 19/10/2018, 15:48

Pubblicate in rete dalla Hot Toys le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure dedica a Iron Man Mark XLIII, riedizione migliorata di quella uscita tempo addietro. Prodotta in scala 1/6, basandosi sull’armatura usata nel film di successo “Avengers: Age of Ultron”, presenta la classica e iconica combinazione dei colori rosso e oro tipica delle armature di Iron Man. Alta circa 31 cm e realizzata con l’utilizzo di materiali misti come il PVC, ABS e il Die-Cast sarà completamente articolata grazie ai 35 punti di snodo di cui è dotata. Decorata con estrema cura, utilizzando tinte metallizzate, presenta una finitura di tipo lucido con un leggero e ben bilanciato effetto weathering. Identificata con il codice prodotto MMS278D09 per la linea Movie Masterpiece Diecast sarà dotata della classica illuminazione a LED negli occhi, nel reattore Arc, nei palmi delle mani, nelle costole e sotto le spalle. A caratterizzare il salto qualitativo rispetto la precedente versione ci pensano alcuni nuovi dettagli che imitano il frame interno dell’armatura, alcune pannellature rimovibili e la migliore verniciatura. La Hot Toys segnala anche un nuovo tipo di articolazioni in grado di consentire movimenti estremamente flessibili. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: sei mani alternative, diverse parti opzionalie una basetta espositiva in stile diorama su cui trovano posto i rottami di Ultron Mark I. N.B. Sarà disponibile anche una versione Special Edizion, disponibile solo per alcuni mercati, dotata di una seconda testa alternativa con il volto dell’attore Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark.

Iron Man Mark XLIII Sixth Scale Figure da “Avengers: Age of Ultron” di Hot Toys sarà preordinabile a breve con uscita prevista tra il Q4 del 2018 e il Q1 del 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Hot Toys: Iron Man Mark XLIII “Avengers: Age of Ultron” Sixth Scale Figure

Messaggioda etnad » 06/02/2019, 13:01

ristampano questo pezzo stupendo, come lo vorrei!


Torna a “HOT TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti