BINDing: Olga Discordia “Kedakaki Seijo Wa Hakudaku Ni Somaru” 1/4 Statue

Forum dedicato alle altre marche di produttori giapponesi di figure e statue.
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

BINDing: Olga Discordia “Kedakaki Seijo Wa Hakudaku Ni Somaru” 1/4 Statue

Messaggioda fulvio » 09/08/2018, 22:38

Aperti in rete oggi, 8 Agosto 2018, dalla BINDing i preordini per la statua di Olga Discordia, la regina degli elfi oscuri tratta del popolare titolo per adulti Kuroinu: Kedakaki Seijo wa Hakudaku ni Somaru. Abilmente scolpita in scala 1/4, dai modellisti della BINDing, misura un’altezza complessiva di 25 cm. Realizzata interamente in PVC, ABS e magneti ricalca fedelmente il character design originale. La statua, ricchissima di dettagli finemente cesellati, ci presenta la bella e giovane Olga Discordia in questa sensuale, provocante e piccante posa, la quale strizza l’occhio esclusivamente ad un pubblico adulto. Decorata con estrema cura, dal reparto verniciatura della BINDing, sarà dotata del classico sistema cast-off grazie al quale potrà essere esposta in diverse versioni fino ad arrivare alla versione completamente a seno nudo e non solo!

Olga Discordia da "Kuroinu: Kedakaki Seijo wa Hakudaku ni Somaru" della BINDing è preordinabile sul web shop della Native al prezzo di 27.800 yen. Sarà distribuita con tiratura Limited/Exclusive a partire dal mese di Aprile 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ALTRE FIGURE - STATUE JAP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti