Alphamax: Saber One-Piece Dress ver. “Fate/EXTRA CCC” 1/7 Statue

Forum dedicato alle altre marche di produttori giapponesi di figure e statue.
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Alphamax: Saber One-Piece Dress ver. “Fate/EXTRA CCC” 1/7 Statue

Messaggioda fulvio » 24/04/2018, 10:36

Aperti in rete dalla Alphamax i preordini per la nuova ristampa della statua dedicata a Saber One-Piece Dress ver. , un personaggio femminile tratto dal titolo di successo “Fate/EXTRA CCC”; un videogioco di ruolo giapponese per PlayStation Portable, creato dalla Type-Moon e Image Epoch e pubblicato dalla Marvelous Entertainment. Il gioco si svolge in un universo parallelo alla visual novel Fate/stay night. Abilmente scolpita in scala 1/7, dall’artista Manabe Natsuki, gode dell’ottima e precisa decorazione stesa nel reparto verniciatura dell’azienda. La quale per mezzo di lumeggiature e ombreggiature ne esalta i numerosi dettagli finemente scolpiti. Realizzata interamente in PVC misura un’altezza complessiva di circa 25 cm e ci mostra la giovane e sexy Saber in piedi con indosso un grazioso abito scarlatto con dettagli in nero, visto nel videogioco d’origine, mentre tiene nella mano destra un ombrello. Grazie alla posa scelta sarà possibile esporre la giovane anche senza l’ombrello.

La statua in PVC di Saber One-Piece Dress ver. da “Fate/EXTRA CCC”, prodotta dalla Alphamax è preordinabile al prezzo di 13.824 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di ottobre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Alphamax: Saber One-Piece Dress ver. “Fate/EXTRA CCC” 1/7 Statue

Messaggioda Tengen Toppa » 24/04/2018, 10:38

incantevole!


Torna a “ALTRE FIGURE - STATUE JAP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti