Grand Toys: Akeno Himejima "High School DxD BorN"

Forum dedicato alle altre marche di produttori giapponesi di figure e statue.
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Grand Toys: Akeno Himejima "High School DxD BorN"

Messaggioda fulvio » 16/03/2017, 18:24

Aperti, oggi 16 marzo 2017, dalla "Grand Toys" i preordini per la statua in pvc e abs del personaggio femminile di "Akeno Himejima Yuuwaku no Miko ver." tratta dal titolo “High School DxD BorN“. Una serie di light novel scritta da "Ichiei Ishibumi" ed illustrata da "Miyama-Zero", negli anni ha avuto anche un adattamento manga da parte di "Hiroji Mishima" e un adattamento anime prodotto dallo studio TNK. Alta complessivamente 30,5 centimetri è scolpita in scala 1/7 da "TEAM GENESIS" che ci mostra la giovane e bellissima "Akeno" in questa bellima posa dinamica, carica di sensualità e fascino, mentre indossa un micro bikini che a fatica riesce a contenere le sue generose forme. La statua è dotata del classico sistema cast-off, grazie al quale è possibile rimuovere il costume ed esporre la giovane senza aclcun velo.

La statua di "Akeno Himejima Yuuwaku no Miko ver." tratta da "High School DxD BorN" è preordinabile al prezzo di 12.420 yen. Sarà rilasciata a partire dal mese di aprile 2017.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ALTRE FIGURE - STATUE JAP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti