Flare: Caster "Fate/Extra CCC"

Forum dedicato alle altre marche di produttori giapponesi di figure e statue.
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Flare: Caster "Fate/Extra CCC"

Messaggioda fulvio » 03/08/2016, 13:11

Aperti oggi 3 Agosto 2016 i pre ordini per la statua in scala 1/7 e realizzata in Pvc della "Flare" ritraente il personaggio femminile di fantasia Caster "Plain Clothes Ver." tratta dal titolo Fate/Extra CCC sequel del titolo Fate/Extra un videogioco di ruolo giapponese per PlayStation portatile, creato dalla Type-Moon e Image Epoch e pubblicato dalla Marvelous Entertainment. Adattato successivamente in un manga e in anime dal titolo "Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works" prodotto da Aniplex.

Tratta da una tavola illustrata è scolpita da French Doll (Cerberus Project TM) e colorata da Ganyon (Cerberus Project TM) la statua assomiglia in modo sorprendente alla sua controparte originale, nulla infatti è stato tralasciato, tutti i dettagli sono stati riprodotti con cura e il più fedeli possibili agli originali. Anche la verniciatura risulta essere ben stesa e priva di difetti e il risultato è ben visibile in questa riproduzione in pvc alta 25 centimetri. Molto ben riuscita anche la posa la quale pur non essendo di certo dinamica presenta all'osservatore una provocante e al contempo simpatica Caster.

Commercializzata dal mese di Gennaio 2017 avrà un costo fissato a 11.880 yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ALTRE FIGURE - STATUE JAP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti