Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Forum dedicato alle altre marche di produttori giapponesi di figure e statue.
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda kengiu » 11/11/2021, 19:33

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda Phoebus Abel » 11/11/2021, 23:32

ci vuole..più colore :lol:
si presenta..assai bene.
Immagine

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda DoctorDoomIII » 28/03/2022, 9:45

Alla fine nel weekend mi sono fatto convincere a prenderla, in fondo mi pare la migliore del lotto, bella l'armatura asimmetrica e la ricchezza di dettagli sparsi nelle altre zone "metallizzate" del corpo, e lo spadone inconsueto che da quel tocco di originale rispetto alle solite spade, lance, staffe e archi.
Apprezzo la capigliatura a mezza faccia senza necessariamente un'espressione timida.
Peccato per le poppe dato che avrei optato indubbiamente per quelle di Lincia (che non è comunque piatta) più "normodotata".
Rispetto alla "sorella" con l'ascia e il sottotetta però gradisco più l'effetto tunica/costume che le avvolge in questa.

Unico dubbio se lasciarla col gonnellino, sarei per il no conservando però le due fasce svolazzanti (per le quali la fisica è un'opinione).

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda kengiu » 28/03/2022, 21:11

grande io la trovo stupenda !

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda Phoebus Abel » 28/05/2022, 15:16

DoctorDoomIII ha scritto:Alla fine nel weekend mi sono fatto convincere a prenderla, in fondo mi pare la migliore del lotto, bella l'armatura asimmetrica e la ricchezza di dettagli sparsi nelle altre zone "metallizzate" del corpo, e lo spadone inconsueto che da quel tocco di originale rispetto alle solite spade, lance, staffe e archi.
Apprezzo la capigliatura a mezza faccia senza necessariamente un'espressione timida.
Peccato per le poppe dato che avrei optato indubbiamente per quelle di Lincia (che non è comunque piatta) più "normodotata".
Rispetto alla "sorella" con l'ascia e il sottotetta però gradisco più l'effetto tunica/costume che le avvolge in questa.

Unico dubbio se lasciarla col gonnellino, sarei per il no conservando però le due fasce svolazzanti (per le quali la fisica è un'opinione).


ah, appassionato anche tu delle scollacciate a quanto vedo/leggo..piacere di conoscerti.
lo si capisce dagli arguti dettagli a cui adduci..comunque lasciale il gonnellino :D
Immagine

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda DoctorDoomIII » 28/05/2022, 16:58

Se sotto fosse stata ignuda l’avrei lasciato, così invece direi che il tanga ha un bel design che merita visibilità

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda Phoebus Abel » 28/05/2022, 17:58

DoctorDoomIII ha scritto:Se sotto fosse stata ignuda l’avrei lasciato, così invece direi che il tanga ha un bel design che merita visibilità

ah, c'ha il tanga, mia distrazione nel non notarlo, guardavo il senato davanti :D..mi incuriosisce. grazie.
Immagine

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda DoctorDoomIII » 03/09/2022, 12:21

Mio video a 360°

http://www.youtube.com/watch?v=m1eL9tswgG4

Appena arrivata a casa.
Pienamente soddisfatto dal vivo.

Ottimo sculpt, con bei dettagli e una corretta realizzazione sul fronte castoff (pur limitato al solo seno), 4 pezzi (+1 intercambiabile) che permettono una facile gestione degli accessori e dello svestimento mantenendo nascoste le giunzioni, unica critica personale riguarda il gonnellino che rimane troppo "lasco" obbligando a premerlo per "adattarlo", rimane il dubbio se sagomandolo meglio si poteva far aderire meglio al corpo senza rischiare forzature.
Bene la possibilità di staccare sia il grosso spadone dalla forma inconsueta sia i due lembi-drappi sostituendo il pezzo sulla schiena con uno privo.
Il seno è intercambiabile e ad attacco magnetico (come gli altri 2 elementi del corpo), scelta ottima che evita certi antiestetici vestiti di alcune castoff sebbene nel mio pezzo la parte sinistra non aderisca alla perfezione come quella destra, ma non ho voluto eccedere coi tentativi.
Voto: 9,5

Piacevole, almeno per il mio gusto la scelta della posa, una guerriera sicura di se con quella sfrontatezza figlia di un senso di superiorità ma stemperata dalle forme e dall'espressione amichevole del volto.
Volto sostituibile nell'edizione limitata con uno "imbarazzato" come gli altri personaggi della serie.
Ottima la scelta dell'abbigliamento, ovviamente non molto coprente come per tutte le figure della linea Elf Village ma con gli elementi dell'armatura a sottolineare il personaggio come d'altronde fa lo spadone a doppia lama che ci si aspetterebbe più veder uscire dalle pagine di Berserk che nelle mani di una dolce fanciulla pure notevolmente forte data la natura elfica.
Voto: 9

Nulla da criticare anche sulla colorazione, pur limitata inevitabilmente dal vestiario succinto, in questo caso con una scelta piuttosto uniforme spezzata unicamente dal lucido degli indumenti bianchi e dalla leggera metallizzazione dell'armatura.
Anche gli effetti "trasparenti" li ho trovati qui meno forzati e fastidiosi del solito, anzi.
Voto: 9

Nel complesso una figura molto bella, che per il mio gusto è la migliore della serie Elf Village, e unica acquistata.
Valida soprattutto se non si cerca una castoff totale ma anzi si preferisce godere dei dettagli realizzativi, insomma da esporre più con altre figure fantasy che nel reparto VM.
Voto complessivo: 9

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda kengiu » 03/09/2022, 13:19

fantastica !

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Vertex : Cecil 8th Villager (Elf Village)

Messaggioda Phoebus Abel » 03/09/2022, 14:50

dopo la review accurata del dr. doom, mi sa che devo impegnarmi a trovarla...vediamo se ci riesco!
Immagine


Torna a “ALTRE FIGURE - STATUE JAP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti