TBLeague: John Rambo “Rambo 3” 1/4 Premium Statue

Forum dedicato alle marche minori di statue e busti
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

TBLeague: John Rambo “Rambo 3” 1/4 Premium Statue

Messaggioda fulvio » 05/06/2018, 21:56

Pubblicate in rete dalla TBLeague oggi, 5 Giugno 2018, le foto ufficiali e i dettagli della loro nuova statua di John Rambo. Tratta dal film cult “Rambo 3” è realizzata in collaborazione con la Executive Replicas. La statua scolpita in scala 1/4, sulle fattezze dell’attore Sylvester Stallone, ci mostra il berretto verde, nella sua missione in Pakistan, in questa accattivante posa mentre impugna un fucile Kalashnikov e indossa i suoi iconici abiti neri. Molto somigliante all’attore la statua è valorizzata da un’ottima decorazione la quale essendo ricca di lumeggiature e ombreggiature ne esalta i volumi muscolari e i dettagli. Realizzata interamente in resina e PVC misura un’altezza complessiva di 46 cm x una larghezza di 31,5 cm x una profondità di 31 cm. Identificata con il codice prodotto PL2018 -118 sarà inserita nella nuova linea Premium Statue.

In attesa di nuove informazioni sulla statua di John Rambo Premium Statue da “Rambo 3” della TBLeague vi lasciamo con le immagini pubblicate nella giornata di oggi.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: TBLeague: John Rambo “Rambo 3” 1/4 Premium Statue

Messaggioda fulvio » 18/07/2018, 13:06

Aperti in rete oggi, 18 Luglio 2018, dalla TBLeague / Phicen i preordini per la loro nuova statua di John Rambo. Tratta dal film cult “Rambo III” è realizzata in collaborazione con la Executive Replicas. La statua scolpita in scala 1/4, sulle fattezze dell’attore Sylvester Stallone, misura un’altezza complessiva di 45,7 cm x una larghezza di 31,4 cm x una profondità di 30,9 cm. Ricca di dettagli finemente cesellati la statua ritrae il berretto verde John Rambo, nella sua missione in Pakistan, in questa accattivante posa mentre impugna un fucile Kalashnikov e indossa i suoi iconici abiti neri. La statua, valorizzata da un’ottima decorazione ricca di lumeggiature e ombreggiature che ne esaltano i volumi muscolari e i dettagli, verrà impreziosita da una base espositiva a tema. Realizzata interamente in Resin, PVC, ABS, pelle e tessuto sarà identificata con il codice prodotto PL2018 -118 e verrà inserita nella nuova linea Premium Statue.

John Rambo Premium Statue da “Rambo III” della TBLeague / Phicen è preordinabile al prezzo di 460 usd. Sarà distribuita dalla Sideshow tra i mesi di Settembre e Novembre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King


Torna a “ALTRE MARCHE DI STATUE E BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti