Concept Zones: Optimus Prime “Transformers: The Last Knight” Statue

Forum dedicato alle marche minori di statue e busti
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Concept Zones: Optimus Prime “Transformers: The Last Knight” Statue

Messaggioda fulvio » 07/05/2018, 22:22

Pubblicate in rete dalla Concept Zones le prime foto ufficiali con cui annuncia di fatto la nuova e strepitosa statua di Optimus Prime tratta da “Transformers: The Last Knight” (Transformers – L’ultimo cavaliere); è un film del 2017 diretto da Michael Bay, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”. Realizzata interamente in resina sarà dotata di un’imponente base espositiva a tema e di occhi retro illuminati a LED. Alta complessivamente circa 120 cm presenta una quantità e una qualità tale dei dettagli che la rendono secondo noi ad oggi la migliore rappresentazione in scala del leggendario Optimus Prime.

La statua di Optimus Prime della Concept Zones da “Transformers: The Last Knight” sarà presto in preordine con prezzo e data di uscita da comunicare.

Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Concept Zones: Optimus Prime “Transformers: The Last Knight” Statue

Messaggioda fulvio » 13/06/2018, 17:55

Aperti in rete dalla Concept Zones i preordini per la nuova e strepitosa statua di Optimus Prime tratta da “Transformers: The Last Knight” (Transformers – L’ultimo cavaliere); è un film del 2017 diretto da Michael Bay, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”. Realizzata in collaborazione con la M3 Studio verrà prodotta interamente in resina e parti in metallo. Dotata di un’imponente base espositiva a tema e di occhi retro illuminati a LED potrà essere esposta in tre differenti versioni grazie ad alcune parti alternative. Alta complessivamente circa 130 cm presenta una quantità e una qualità tale dei dettagli che la rendono secondo noi ad oggi la migliore rappresentazione in scala del leggendario Optimus Prime. Ricchissima di numerosi dettagli finemente lavorati godrà di una stupenda decorazione con effetto weathering e parti cromate a specchio.

La statua di Optimus Prime della Concept Zones e M3 Studio da “Transformers: The Last Knight” è in preordine al prezzo di 4.845 USD / 38.000 HKD. Stampata in solo 188 copie sarà commercializzata tra il Q3/Q4 del 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King


Torna a “ALTRE MARCHE DI STATUE E BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti