Prime 1 Studio: VF-1J Officers Veritech Guardian Mode

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: VF-1J Officers Veritech Guardian Mode

Messaggioda fulvio » 14/11/2017, 21:34

Aperti in rete dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua della VF-1J Officers Veritech Guardian Mode, tratta dalla serie Robotech. Scolpita abilmente e curata nei minimi dettagli sembra essere perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale. Realizzata in resina di ottima qualità gode di una stupenda decorazione, la quale per mezzo di ombreggiature, lumeggiature e di una finitura weathering ne esalta in modo incredibile i volumi e i magnifici dettagli.
All’interno della confezione oltre alla statua, alta ben 82,7 cm, saranno presenti anche gli accessori necessari per il potenziamento per il volo nello spazio e il sistema di armamento Fast Pack.

La nuova statua della VF-1J Officers Veritech Guardian Mode, identificata con il codice prodotto PMRT-01,
può essere preordinata al prezzo di 1.124,25 euro. Stampata in sole 1.000 copie sarà commercializzata tra i mesi di marzo 2019 e maggio 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti