Prime 1 Studio: Joker “Batman: Arkham Knigh” 1/3 Statue

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Joker “Batman: Arkham Knigh” 1/3 Statue

Messaggioda fulvio » 19/10/2017, 10:54

Aperti in rete dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua in resina e in scala 1/3 di Joker tratto dal titolo Batman: Arkham Knigh, un videogioco sviluppato dai Rocksteady Studios e pubblicato dalla Warner Bros. Interactive Entertainment basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics Batman. Come sempre, quando si parla delle statue prodotte dalla Prime 1 Studio, si parla di oggetti da collezione di grande qualità. Scolpita da mani esperte misura un'altezza di ben 84,4 cm. Curata nei minimi dettagli è arricchita da una meravigliosa base espositiva e gode di una stupenda e curata decorazione, la quale ne esalta in modo incredibile i volumi e le forme.
All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: tre mani sinistre alternative e due volti intercambiabili. Due le versioni disponibili: Normal, identificata con il codice prdotto MMDC-27 sarà stampata in 1000 copie e venduta al prezzo di 969 usd, ed Exclusive identificata con il codice prodotto MMDC-27 EX sarà stampata in 800 copie. Quest’ultima versione sarà dotata di un terza testa intercambiabile e sarà venduta al prezzo di 999 usd.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti