Iron Studios: Wolverine vs Juggernaut "Marvel Comics" 1/6 Diorama

Forum dedicato alla Iron Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Iron Studios: Wolverine vs Juggernaut "Marvel Comics" 1/6 Diorama

Messaggioda fulvio » 16/09/2017, 0:07

La Sideshow e la Iron Studios sono orgogliose di presentare il nuovo battle diorama in scala 1/6 che vede protagonisti Wolverine contro Juggernaut. Prodotto in tiratura limited edition è realizzato interamente in resina e si basa sui concept art creati direttamente dagli artisti della Marvel Comics. Scolpito e dettagliato in modo incredibile da mani esperte, misura un’altezza complessiva di 43,9 centimetri e ci mostra un’epica battaglia tra Juggernaut, uno degli arcinemici di Wolverine dotato di forza, resistenza, velocità, agilità e riflessi sovrumani grazie alla Gemma di Cyttorak, e lo stesso Wolverine. Ricco di dettagli finemente riprodotti è arricchito da una stupenda base espositiva e gode di un’ottima decorazione, la quale per mezzo di lumeggiature e ombreggiature ne esalta tutti i particolari. All'interno della confezione saranno presenti anche due mani alternative e una seconda testa intercambiabile per la statua di Wolverine.

Il Sixth Scale Battle Diorama di Wolverine vs Juggernaut è preordinabile al prezzo di 629,99 euro. Sarà distribuito tra i mesi di gennaio 2018 e marzo 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “IRON STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti