Prime 1 Studio: Guts Berserk Armor "Berserk" Statue

Forum dedicato alla Prime 1 Studio
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Prime 1 Studio: Guts Berserk Armor "Berserk" Statue

Messaggioda fulvio » 14/09/2017, 16:22

La Prime 1 Studio dopo averla presentata durante lo scorso San Diego Comic-Con 2017 rilascia oggi in rete le foto e i dettagli per la nuova statua in resina di Guts Berserk Armor, un personaggio immaginario tratto da Berserk un media franchise basato sul manga omonimo scritto e illustrato da Kentarō Miura. Le vicende si incentrano su Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. Realizzata in resina di ottima qualità risulta essere curata nei minimi dettagli ed arricchita da una meravigliosa base espositiva larga 57 cm e profonda 44 cm. Scolpita in scala 1/3 misura un’altezza totale di ben 95 cm e gode di una stupenda decorazione, la quale ne esalta in modo incredibile i volumi e tutti i vari dettagli. Grazie ad alcune parti intercambiabili Guts potrà essere esposto in alcune differenti pose: con la spada (dragonslayer) sulla spalla, con la spada (dragonslayer) rivolta verso il terreno (in questa versione l'altezza complessiva della statua scende a 75 cm e la profondità aumenta a 52 cm), con o senza mantello.
Due le versioni disponibili: Normal, identificata con il codice prdotto UPMBR-04 sarà stampata in 1000 copie e venduta al prezzo di 949 usd. Exclusive identificata con il codice prodotto UPMBR-04 EX sarà stampata in 500 copie e venduta al prezzo di 999 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda testa alternativa.

La statua di Guts Berserk Armor, tratta dall’universo Berserk, della Prime 1 Studio per la linea Ultimate Premium Masterline, è preordinabile sul sito Sideshow inizialmente in versione Exclusive.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “PRIME 1 STUDIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti