Storm Collectibles : Bruce Lee 1/12th Scale Premium Figure n°2 MMA ver.

Forum dedicato alle marche minori di statue e busti
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Storm Collectibles : Bruce Lee 1/12th Scale Premium Figure n°2 MMA ver.

Messaggioda fulvio » 09/07/2016, 12:31

Rilasciate in rete dalla Storm collectibles le foto della seconda uscita dedicata all’intramontabile icona e campione delle arti marziali Bruce Lee, realizzata nella scala 1/12 farà parte della linea Premium Figure Series.

Bruce Lee il 9 Luglio del 1967 creò lo stile Jeet Kune Do conosciuto anche come JKD, si tratta di un’arte, una scienza e filosofia del combattimento ideata da Bruce attraverso un processo di semplificazione, modificazione e aggiornamento di tecniche e principi combattivi appartenenti sia alle arti marziali orientali che agli sport da combattimento occidentali. Il JKD promuove il concetto di semplicità, efficacia ed economia delle energie ed esclude la distinzione in scuole e stili, può essere tranquillamente considerato come il padre della MMA!
Ed è per questo che la Storm Collectibles lancia sul mercato questa versione di Lee mentre indossa più di 40 anni fa un rivoluzionario abbigliamento da MMA.
La commercializzazione inizierà da Hong Kong presso la fiera “Hong Kong Toy Festival 2016” nella quale saranno messe in vendita soltanto 200 copie, finito tale evento verrà lanciato il pre ordine nel resto del mondo.

Per il momento non sono stati rilasciati ne prezzo ne data di pre ordini futuri, come ci saranno novità vi aggiorneremo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: Storm Collectibles : Bruce Lee 1/12th Scale Premium Figure n°2 MMA ver.

Messaggioda ocram74 » 09/07/2016, 13:44

Che si sia cimentato o meno nella MMA, comunque la resa plastica della statua è fantastica :D


Torna a “ALTRE MARCHE DI STATUE E BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti