Infinite Statue & Collectibles: James Dean

Forum dedicato alle marche minori di statue e busti
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6225
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Infinite Statue & Collectibles: James Dean

Messaggioda fred77 » 27/10/2022, 23:18

Old & Rare dedica questa straordinaria statua in resina all'icona senza tempo James Dean. La star di "Rebel Without a Cause" è
riprodotta con minuziosa cura dei dettagli, dalla t-shirt bianca al giubbotto rosso, dagli stivali alla bottiglia di Coca Cola. Edizione limitata.
Otto pollici: 11,8 (cm 30)
Larghezza: Pollici 7,8 (cm 20)
Peso: kg. 1,5
Edizione Limitata TDB max 400
Sculpt: Dimitrji Leppée
Verniciatura: Dario Barbera
Direzione Artistica: Fabio Berruti
Licenza:James Dean Inc.
Prezzo: 329,49€ - attualmente sold out.
Se c'è un attore che, più di ogni altro, ha fatto la storia del cinema nonostante abbia recitato in soli tre film, ricevendo postumi Oscar e Golden Globes dopo la sua prematura scomparsa all'età di 24 anni, incarnando per sempre la giovinezza e la figura di un “bello e travagliato amico", questo attore è James Dean. Nessun altro ha mai lasciato un'eredità così significativa in termini di immagine, nessun altro è riuscito a diventare un'icona del genere per intere generazioni. Il suo viso pulito e bello è ancora un simbolo di bellezza senza tempo, di un senso di libertà e giovinezza, di amore per la vita e di sensualità maschile.
James Dean rappresenta soprattutto bellezza e talento, ribellione e rifiuto degli stereotipi. Tutto ciò di cui aveva bisogno era una maglietta bianca e un paio di jeans per rappresentare la bellezza e il fascino che un giovane può esprimere. Non ci è voluto molto per diventare una grande star e non ci è voluto molto tempo per rimanerlo per sempre.

Infinite Statue, centra l'obiettivo di esprimere tutta la forza dirompente della straordinaria semplicità di James Dean, in cui è al centro nella sua veste più famosa e iconica di ribelle bello e tormentato. La sua bellezza è tale da rendere straordinario qualsiasi luogo. L'atmosfera degli anni '50 e la posa rilassata e sensuale, fanno di questa statua un classico senza tempo, un'immagine che tutti abbiamo del personaggio che Dean rappresentava e che ancora oggi lo rende inconfondibile e maestoso.
L'atmosfera di una Los Angeles che non c'è più, un'epoca che il tempo ha fissato nella mente di chiunque abbia mai amato il grande cinema. Una forma di cinema in cui un giovane ventenne stava per diventare un simbolo indimenticabile per le generazioni a venire.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “ALTRE MARCHE DI STATUE E BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti