Cinemaquette: Mohawk “Gremlins 2: The New Batch” 1:1 Scale Maquette

Forum dedicato alle marche minori di statue e busti
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Cinemaquette: Mohawk “Gremlins 2: The New Batch” 1:1 Scale Maquette

Messaggioda fulvio » 31/10/2018, 12:48

Aperti in rete dalla Cinemaquette (Elite creature collectibles) i preordini per la nuova maquette di Mohawk tratta dal sempre verde: Gremlins 2: The New Batch (Gremlins 2 - La nuova stirpe), è un film del 1990 di Joe Dante, seguito di Gremlins. Scolpita in scala 1/1 dagli artisti della Cinemaquette, per la linea Museum Quality, misura un’altezza complessiva di 78,74 x 60,96 cm di larghezza x 45,72 cm di profondità. La statua, fedele alla tavola creata dal grande Steve Wang, sarà prodotta interamente in resina traslucida di alta qualità (per un effetto più realistico della pelle). La maquette, dotata di occhi in vetro, in grado di donargli un altissimo livello di realismo, ritrae il diabolico Mohawk, un perfido e distruttivo Gremlin, che tiene intrappolato il tenero e adorabile Gizmo all'interno di una fotocopiatrice. Valorizzata da una meravigliosa decorazione sarà arricchita da un’eccezionale base espositiva. Quest’ultima sarà dotata di LED luminosi ed effetti sonori.

La statua di Mohawk della Cinemaquette da Gremlins 2: The New Batch per la linea Museum Quality è preordinabile fino al 10 Dicembre 2018 al prezzo di 2.580 usd. Stampata in sole 299 copie sarà distribuita a partire dal Q2 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ALTRE MARCHE DI STATUE E BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti