Blitzway: Vito Corleone "The Godfather" 1:4 Superb Scale

Forum dedicato alle marche minori di statue e busti
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Blitzway: Vito Corleone "The Godfather" 1:4 Superb Scale

Messaggioda fulvio » 30/10/2018, 22:59

Aperti in rete oggi, 30 Ottobre 2018, dalla Blitzway i preordini per la statua ritraente il personaggio maschile di Vito Andolini, poi chiamato Vito Corleone, è un personaggio fittizio della letteratura e del cinema. Appare per la prima volta come protagonista de The Godfather (Il padrino), romanzo di Mario Puzo del 1969. Nell'omonima trilogia cinematografica di Francis Ford Coppola è interpretato da un magistrale Marlon Brando (da anziano). Scolpita abilmente in scala 1/4 da YongKyum Kim (Sculpt) e Jeonghyeok Im (Head Sculpt), sulle fattezze dell'attore Marlon Brando, misura un'altezza complessiva di 45,9 cm. Realizzata in resina, PVC, ABS e tessuto la statua sarà inserita nella linea Superb Scale Statue Hybrid type. Ricchissima di dettagli finemente cesellati è arricchita da una base espositiva a tema scolpita dall'artista Kwangse Oh. Fedele al personaggio originale gode della decorazione stesa da Yelim Choi.

La statua di Vito Corleone da "The Godfather" è preordinabile al prezzo di 499 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di Febbraio 2019 e Aprile 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ALTRE MARCHE DI STATUE E BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti