First 4 Figures: Psycho Mantis “Metal Gear Solid” Non Scale Statue

Forum dedicato alle marche minori di statue e busti
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

First 4 Figures: Psycho Mantis “Metal Gear Solid” Non Scale Statue

Messaggioda fulvio » 02/10/2018, 21:37

Aperti in rete dalla First 4 Figures oggi, 2 Ottobre 2018, i preordini per la nuova Maquette dedicata a Psycho Mantis, è un personaggio della serie di videogiochi "Metal Gear" che fa la sua prima apparizione in "Metal Gear Solid", pubblicato nel 1998, come boss da affrontare, ed appare successivamente anche in altri capitoli della saga. Completamente realizzata in resina di ottima qualità la statua è abilmente decorata dai modellisti della First 4 Figures. Alta complessivamente 66 cm si presenta ricchissima di particolari finemente cesellati. Valorizzata dalla presenza di una base espositiva a tema la figure ci mostra Psycho Mantis, uno degli antagonisti principali di "Metal Gear Solid", membro delle forze speciali FOXHOUND guidate dal carismatico leader, Liquid Snake, che possiede poteri paranormali come la psicocinesi e la telepatia, in questa possente e particolarissima posa. All'interno della confezione oltre la statua e la sua bellissima base espositiva sarà presente anche un certificato di originalità.

Psycho Mantis da “Metal Gear Solid” di First 4 Figures è preordinabile al costo di 575 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Luglio 2019 e Settembre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “ALTRE MARCHE DI STATUE E BUSTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti