Hollywood Collectibles: Egon Spengler “Ghostbusters” 1/4 Statue

Forum dedicato alla Hollywood Collectibles Group
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Hollywood Collectibles: Egon Spengler “Ghostbusters” 1/4 Statue

Messaggioda fulvio » 15/06/2018, 11:54

Aperti in rete oggi dalla Hollywood Collectibles i preordini per la nuova statua di Egon Spengler un personaggio immaginario apparso per la prima volta nel 1984, nel film Ghostbusters – Acchiappafantasmi, e nel suo sequel del 1989, Ghostbusters II. Scolpita abilmente in scala 1/4 sulle fattezza dell’attore Harold Ramis, dagli artisti Trevor Grove e Alterton, misura un’altezza complessiva di circa 48,26 cm. Realizzata interamente in resina di ottima qualità con alcune parti in ABS ritrae il parapsicologo e fisico, Egon Spengler, intento a cacciare dei fantasmi armato di tutto punto.Decorata dalla Silver Surfer Lab sarà dotata di una basetta espositiva a tema. Due le versioni disponibili: Regular stampata in 1.000 copie ed Exclusive stampata in sole 250 copie e dotata di una seconda testa alternativa.

Egon Spengler da “Ghostbusters” della Hollywood Collectibles può essere preordinata sul sito della stessa azienda in entrambi le versioni al prezzo di 399.95 usd.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “HCG”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti