Hollywood Collectibles: Xenomorph “Alien: Covenant” Maquette 1/4

Forum dedicato alla Hollywood Collectibles Group
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Hollywood Collectibles: Xenomorph “Alien: Covenant” Maquette 1/4

Messaggioda fulvio » 02/05/2018, 23:00

Aperti in rete oggi, 2 Maggio 2018, dalla Hollywood Collectibles i preordini per la nuova maquette dedicata allo Xenomorph tratto dal titolo “Alien: Covenant”, un film di fantascienza del 2017 sequel del film Prometheus del 2012 e il secondo prequel della saga di Alien. Scolpita in scala 1/4, grazie alla scansione 3-D del modello usato per le scene del film, misura un’altezza complessiva di 68,5 cm. Realizzata interamente in resina di ottima qualità presenta un’ottima decorazione con finitura satinata e lucida. La statua, ricca di molti dettagli finemente scolpiti, ci mostra il pericoloso Xenomorph in piedi sopra una base a tema pronto a scagliarsi senza pietà contro il malcapitato di turno. Due le versioni disponibili: Normal stampata in 500 copie e HCG Exclusive stampata in 150 copie. Quest’ultima versione sarà dotata di una placca espositiva con inciso il titolo del film.

La statua dello Xenomorph da “Alien: Covenant” della Hollywood Collectibles è preordinabile in entrambi le versioni al prezzo di 799,95 usd. Sarà commercializzata a partire dal quarto trimestre del 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “HCG”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti