Hollywood Collectibles: Ghost Trap “Ghostbusters” Prop Replica

Forum dedicato alla Hollywood Collectibles Group
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Hollywood Collectibles: Ghost Trap “Ghostbusters” Prop Replica

Messaggioda fulvio » 23/08/2018, 22:07

Aperti in rete dalla Hollywood Collectibles i preordini per la prop replica in scala 1/1 della famosissima “Ghost Trap” tratta dal titolo di successo “Ghostbusters – Acchiappafantasmi” (Ghostbusters), è un film del 1984 diretto da Ivan Reitman. Realizzata interamente in Die-cast, ABS e PVC verrà dotata di una base espositiva lunga 60,69 cm per 25,4 cm di larghezza. Prodotta con licenza ufficiale si presenta perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale vista nella pellicola. Ricchissima di dettagli gode di un’ottima decorazione con effetto weathering. Due le versioni disponibili: Ghost Trap Prop Replica prodotta in 500 copie e HCG Exclusive Ghost Trap Prop Replica prodotta in 150 copie e fornita di una targa di metallo numerata.

La Ghost Trap Prop Replica della Hollywood Collectibles trattA da Ghostbusters è preordinabile in emtrambi le versioni al prezzo di 499.95 usd. Sarà distribuita a partire dal primo quadrimestre del 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “HCG”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti