Kotobukiya: Bossk Star Wars Bounty Hunter 1/10 Statue ARTFX+

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: Bossk Star Wars Bounty Hunter 1/10 Statue ARTFX+

Messaggioda fulvio » 18/07/2018, 13:15

Sono stati aperti oggi, 17 Luglio 2018, dalla Kotobukiya i preordini per la nuova statua ritraente Bossk, un cacciatore di taglie Trandoshano famoso in tutta la galassia per la sua tenacia e la sua abilità nella caccia, secondo solo a Boba Fett, tratto dal film “Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora” (The Empire Strikes Back). La statua scolpita in scala 1/10, dalle abili mani degli artisti dell’azienda, misura un’altezza complessiva di 17,7 cm e sarà inserita nella linea ARTFX+ Star Wars Bounty Hunter. Ricca di dettagli finemente scolpiti gode di un’ottima e precisa decorazione con un leggero effetto weathering e ci mostra il Bounty Hunter, figlio di Cradossk, il capo della gilda dei cacciatori di taglie, appena nato divorò i suoi fratelli ancora nell’uovo, cosa che rese suo padre fiero di lui, con indosso i suoi iconici abiti e con la sua inseparabile arma.

La statua di Bossk tratta da “Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora” per la linea ARTFX+ Star Wars Bounty Hunter della Kotobukiya è preordinabile sul web shop USA dell’azienda al prezzo di 94.99 usd. Sarà commercializzata a partire dal mese di Gennaio 2018.

N.B. La serie ARTFX + Star Wars Bounty Hunter sarà composta da cinque personaggi: Dengar, IG-88, Bossk, 4-LOM e Zuckuss. Ogni statua includerà al suo interno una parte bonus per completare una statua di Boba Fett!

Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti