Kotobukiya: Ant-Man e The Wasp “Marvel Comics” ARTFX+

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: Ant-Man e The Wasp “Marvel Comics” ARTFX+

Messaggioda fulvio » 12/07/2018, 15:44

Aperti in rete dalla Kotobukiya oggi, 12 Luglio 2018, i preordini per la nuova statua dedicata a Ant-Man e The Wasp, un personaggio dei fumetti della Marvel Comics, membro del gruppo di supereroi dei Vendicatori. La statua scolpita abilmente in scala 1/10, dai modellisti Junnosuke Abe (RESTORE) e Keita Misonoo, misura un’altezza complessiva di 19 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS presenta il classico design e la classica colorazione tipica dei Comics originali. La statua ricchissima di dettagli finemente cesellati gode di un’ottima e precisa decorazione e ci mostra il nostro supereroe in questa posa semplice ma di effetto mentre indossa il suo classico costume. All’interno della confezione saranno presenti anche una miniatura di Ant-Man su di una formica e una miniatura di Janet van Dyne “The Wasp“.

Ant-Man e The Wasp ARTFX + da “Marvel Comics” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 8.640 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Dicembre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti