Kotobukiya: Holo Renewal Package Edition “Spice and Wolf” 1/8 Satue

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: Holo Renewal Package Edition “Spice and Wolf” 1/8 Satue

Messaggioda fulvio » 26/06/2018, 13:50

Aperti in rete oggi, 26 Giugno 2018, dalla Kotobukiya i preordini per la ristampa della statua di Holo in versione Renewal Package Edition. Si tratta di un personaggio preso dal titolo “Spice and Wolf” una serie di light novel giapponese scritta da Isuna Hasekura, con illustrazioni di Jū Ayakura. Dai romanzi sono stati tratti un manga, due serie TV anime e due OAV mentre ASCII Media Works ha prodotto due visual novel. La statua scolpita in scala 1/8, dalle sapienti mani del modellista Shokaku Kitaike, misura un’altezza complessiva di 19,5 cm. Realizzata interamente in PVC gode dell’ottima decorazione stesa dal reparto verniciatura della stessa Kotobukiya. La statua, fedele al character-design originale, ci mostra la bella Holo in questa graziosa posa dinamica. Rispetto alle ultime due ristampe del 2014 e del 2016 questa nuova uscita presenta una verniciatura più curata e con tonalità di colore più accese e calde.

Holo: Renewal Package Edition da “Spice and Wolf” di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 7.344 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Novembre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti