Kotobukiya: 4-LOM Star Wars Bounty Hunter 1/10 Statue ARTFX+

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: 4-LOM Star Wars Bounty Hunter 1/10 Statue ARTFX+

Messaggioda fulvio » 07/05/2018, 22:20

Aperti in rete oggi, 7 Maggio 2018, dalla Kotobukiya i preordini per la nuova statua in PVC e ABS del cacciatore di taglie 4-LOM. Si tratta di un ex steward droide, tratto dall’universo espanso di Guerre stellari, modificato da Jabba the Hutt per renderlo più pericoloso dopo un problema nella programmazione che gli ordinò di rubare tutti i beni dei passeggeri sull’astronave di lusso in cui prestava servizio. Scolpita in scala 1/10, dalle abili mani degli artisti dell’azienda, sarà inserita nella linea ARTFX+ Star Wars Bounty Hunter. Ricca di dettagli finemente scolpiti gode di un’ottima e precisa decorazione con effetto weathering e ci mostra il Bounty Hunter droide, con il corpo simile a quello di C-3PO, in questa posa semplice mentre tiene nella mano destra il suo iconico fucile laser.

La statua di 4-LOM tratta da Star Wars per la linea ARTFX+ Star Wars Bounty Hunter della Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 89.99 usd. Sarà commercializzata a partire dal Ottobre 2018.

N.B. La serie ARTFX + Star Wars Bounty Hunter sarà composta da cinque personaggi: Dengar, IG-88, Bossk, 4-LOM e Zuckuss. Ogni statua includerà al suo interno una parte bonus per completare una statua di Boba Fett!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti