Kotobukiya: Joker “Batman: The Animated Series” ARTFX+

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: Joker “Batman: The Animated Series” ARTFX+

Messaggioda fulvio » 16/03/2018, 13:30

Aperti dalla Kotobukiya i preordini per la nuova statua di Joker tratta dal titolo “Batman: The Animated Series” o “Batman TAS”; una serie animata statunitense prodotta dalla Warner Bros. Animation e dedicata al personaggio della DC Comics Batman. Scolpita in scala 1/10, dalle abili mani del modellista Yoshiki Fushimoto, sarà alta circa 17 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea Animated ARTFX+. Ottimamente decorata ci mostra uno dei più celebri supercriminali dei fumetti oltreché nemesi di Batman, la sua follia lo rende uno dei più terribili criminali della città di Batman, Gotham City, nonché uno dei personaggi col più alto numero di omicidi a carico, con indosso i suoi iconici abiti, con il suo inquietante ghigno stampato sulla faccia e munito di una mitragliatrice. All’interno della confezione saranno presenti anche tre espressioni facciali intercambiabili, due espressioni facciali intercambiabili per la statua di Harley Queen prodotta per la stessa linea e una base espositiva di colore nero dotata del cassico sistema calamitato.

La statua di Joker da “Batman: The Animated Series” per la linea Animated ARTFX+ di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 6.264 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Agosto 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite