Kotobukiya: The Flash "Serie TV" ARTFX Statue

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: The Flash "Serie TV" ARTFX Statue

Messaggioda fulvio » 28/03/2017, 14:32

Aperti, oggi 28 marzo 2017, dalla "Kotobukiya" i preordini per la nuova statua in scala 1/10 di "Flash" tratto dalla serie televisiva statunitense "The Flah", basata sul supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da D.C. Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre. Scolpita sulle fattezza del personaggio Bartholomew "Barry" Allen interpretato dall'attore "Grant Gustin" sarà inserita nella linea "ARTFX". Interamente realizzata in PVC e ABS sarà dotata del classico sistema magnetico in grado di tenerla saldamente ancorata alla sua basetta espositiva. Insieme alla figure saranno presenti anche due teste alternative: una con la maschera e una con il volto di "Barry" senza maschera.

La statua di "Flash" tratta dal titolo "The Flash" realizzata per la linea "ARTFX" può essere preordinata al prezzo di 69,99 usd. Sarà commercializzata a partire dal mese di ottobre 2017.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti