Kotobukiya: Asra Archer Kizuna - model kits

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6293
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: Asra Archer Kizuna - model kits

Messaggioda fred77 » 28/02/2024, 19:56

La popolarissima serie ASRA viene lanciata in una nuova forma con la figure di Archer Kizuna, un kit modello che presenta importanti modifiche alle proporzioni e aggiorna la silhouette per allinearla alla serie AUV. Il kit modello può essere utilizzato così com'è o personalizzato con altri modelli della serie ASRA.
Questo modello è stato progettato da Nidy-2D-, il creatore della serie ASRA. Il corpo "machinika Block1.5L" disegnato da Masaki Apsy consente pose belle e dinamiche.
Specifiche del modello:
・Il modello presenta proporzioni mature e colorazione dettagliata grazie al volume maggiore e all'intricata separazione delle parti.
・Include le versatili spade corte "Mumei" e la balestra "Yoichi". Le spade corte possono essere usate come forcina o attaccate all'armatura per le spalle e alla balestra.
・Le espressioni sono state recentemente progettate da Nidy-2D- e ricreate da Amaai. Include due parti del viso preverniciate e una parte del viso utilizzata con le decalcomanie.
・Le parti possono essere configurate per visualizzare il modello con l'armatura per la "Modalità armata" o senza armatura per la "Modalità disarmata".
・Include parti di connessione che consentono agli ingranaggi della serie ASRA di essere compatibili con le nuove proporzioni. È compatibile anche l'unità arma inclusa con l'ASRA Archer venduto separatamente.
・Il corpo base "machinika" vanta un'impressionante gamma di flessibilità, permettendogli di essere esposta in una varietà di pose naturali, come tenere un'arma pronta o sedersi.
・Il kit include una varietà di armi e parti articolari che possono essere utilizzate per creare diverse scene di combattimento.
・I punti di connessione da 3 mm su ciascuna parte e le parti di compatibilità della testa consentono di personalizzare questo modello con le parti esistenti delle serie M.S.G, Frame Arms, Frame Arms Girl, Hexa Gear, Sousai Shojo Teien, Arcanadea e Megalomaria.
・Include decalcomanie per gli occhi e i segni.
Altezza di 14 cm e uscita prevista per agosto 2024 al prezzo di 5,280 yen.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti