Kotobukiya: Buster Doll Paladin - Megami Device

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6496
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: Buster Doll Paladin - Megami Device

Messaggioda fred77 » 13/12/2023, 20:53

Da Kotobukiya una nuova serie di corpi principali della serie Megami Device, dei kit di modelli in plastica che combinano bellezze in stile Bishoujo con armi e armature pesanti.
Il quarto modello della serie Machinika Block2-M appena svelata è la Buster Doll Paladin.
Machinika Block2-M di Masaki Apsy è una carrozzeria di nuova concezione che ha ricevuto una revisione strutturale completa.
La struttura di ogni parte è stata rivista da zero e sviluppata per consentire un facile assemblaggio ed espansione con parti intercambiabili. Anche le proporzioni sono state naturalmente aggiornate per creare contorni ancora più belli, risultando in una rinfrescante sorpresa per chiunque abbia acquistato un modello Megami Device in passato.
Progettata con un nuovo corpo principale in mente, il concetto di Buster Doll Paladin è stato creato dal produttore di Megami Device Toriwo Toriyama con il design del mech gestito da Task, rendendolo fortemente personalizzabile ed è infatti il Megami Device più sistematico mai realizzato.
Conosciuto per i suoi bellissimi disegni che affascinano il pubblico, l'illustratore Parsley ha curato il design dei personaggi e ha fornito un tocco unico alla serie.
Specifiche del modello:
・Il corpo Machinika Block2-M di nuova concezione è stato creato pensando sia alla facilità di assemblaggio che alla bellezza.
・Il modello è dotato di armatura con struttura multistrato e numerosi giunti e perni per un'ulteriore espansione.
・Sono incluse parti di costumi basate su uniformi blazer, nonché parti di petto e vita del modello base per assemblare un corpo principale non modificato.
・Include tre parti del viso preverniciate e parti del viso senza dettagli.
・Le parti possono essere configurate per visualizzare il modello con l'armatura completa per la "Modalità armata" o senza armatura per la "Modalità disarmata".
・Tutte e tre le mani sono di plastica. La mano che impugna l'arma è sagomata per contenere sia impugnature rotonde che quadrate e può impugnare le armi semplicemente inserendole.
・È inclusa una base di nuova concezione per una visualizzazione più stabile.
・I punti di connessione da 3 mm su ciascuna parte e le parti di compatibilità della testa consentono di personalizzare questo modello con le parti esistenti delle serie M.S.G, Frame Arms, Frame Arms Girl, Hexa Gear, Sousai Shojo Teien e Arcanadea.
Altezza complessiva 17,6 cm e uscita per giugno 2024 al prezzo di 6,930 yen.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti