Kotobukiya: Megami Device - Chaos & Pretty Grandma

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: Megami Device - Chaos & Pretty Grandma

Messaggioda fred77 » 31/05/2023, 19:01

Kotobukiya apre i preordini per questa action figure, un modello migliorato utilizzando il kit Little Red come base e aggiungendo tre mitragliatrici Gatling, tre teste di lupo e parti scolpite. E' possibile creare pose dinamiche con le pistole grandi, piccole e Gatling.
Megami Device è una serie di kit modello in plastica in cui gli utenti possono equipaggiare armi e armature a bellezze articolate in stile bishoujo. Il corpo "machinika" disegnato da Masaki Apsy permette di creare pose più dinamiche e belle con questo modello.
Il concetto misto di questo modello è stato proposto congiuntamente dal produttore di Megami Device Toriwo Toriyama e dallo scrittore di riviste di hobby, Fuzzy. I dettagli delle parti aggiuntive sono stati curati dallo scultore Task. Nagi Ryo della serie Chaos & Pretty ha poi consolidato i dettagli in questo nuovo design generale del personaggio.
Specifiche del modello:
Combinando le M.S.G Gatling Guns, è possibile creare un nuovo Chaos & Pretty simile a Cerberus con più teste di lupo.
Molte parti all'interno del corpo includono capacità di espansione, consentendo agli utenti di godere di personalizzazioni originali.
Il modello viene fornito con tre parti del viso preverniciate di nuova concezione.
Le parti possono essere configurate per visualizzare il modello in armatura completa per "Modalità armata" o senza armatura per "Modalità disarmata".
Il corpo base "machinika" vanta un'impressionante gamma di flessibilità, che gli consente di essere visualizzato in una varietà di pose naturali, come tenere un'arma pronta o sedersi.
Il kit include una varietà di armi e parti articolari che possono essere utilizzate per creare diverse scene di combattimento.
Grazie ai punti di connessione da 3 mm su ciascuna parte e alla compatibilità della testa, questo modello può essere personalizzato con le parti esistenti della serie M.S.G, Frame Arms, Frame Arms Girl, Hexa Gear, Sousai Shojo Teien e Arcanadea.
Inoltre il kit include decalcomanie per gli occhi.
L'altezza è di 17,5 cm, mentre l'uscita è prevista per novembre 2023 a circa 65€.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti