Kotobukiya: EZ-027 Rev Raptor Night Patrol

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: EZ-027 Rev Raptor Night Patrol

Messaggioda fred77 » 21/02/2023, 19:59

Kotobukiya presenta una speciale edizione "NIGHT PATROL" Rev Raptor con una colorazione delle forze speciali e un'unità pile bunker dorata nella serie HMM Zoids.
Oltre all'unità d'oro Pile Bunker ricreata con il suo colore del materiale, è inclusa come bonus una versione separata placcata in oro basata sulle specifiche del prodotto di Takara Tomy.
Le parti per il sensore della testa sono disponibili in verde chiaro e trasparente, che può essere personalizzato con la vernice del modello.
Questo Rev Raptor è progettato per il pattugliamento notturno, le missioni di spionaggio e le operazioni top secret.
Specifiche del prodotto:
・Il portello della cabina di pilotaggio sulla testa può essere aperto e chiuso, consentendo di inserire una pilota all'interno.
・Lo Zoid Core all'interno del busto è rimovibile.
・Le Counter Scythes sul retro supportano una funzione estensibile esclusiva di HMM e nuove articolazioni, consentendo pose più dinamiche.
・Oltre alle braccia superiori simmetriche, è inclusa un'altra serie di braccia superiori con punti di connessione da 3 mm sui gomiti. E' possibile combinare le parti per personalizzare il modello e aumentarne i punti di fissaggio.
・La parte sulla parte inferiore del busto può essere sostituita con una con un punto di connessione da 3 mm, rendendo il modello compatibile con una varietà di basi.
・L'unità bunker su palafitte personalizzabile viene fornita di serie con il modello. Goditi la sua azione di fuoco e le funzioni di caricamento del caricatore, nonché l'unità radar che può essere fissata al lato disarmato del modello.
・Oltre all'Unità Bunker Pile d'oro ricreata con il suo colore del materiale, è inclusa come bonus una versione separata placcata in oro basata sulle specifiche del prodotto di Takara Tomy dell'epoca.
・Le parti per il sensore della testa sono disponibili in verde chiaro e trasparente, che possono essere personalizzate con la vernice del modello.
・È inclusa un'ampia selezione di decalcomanie appena create per emblemi e segnali di avvertimento, in modo che gli utenti possano perfezionare l'aspetto del proprio Zoid.
Le decalcomanie incluse in questo kit sono le stesse di EZ-027 REV RAPTOR e ZOIDS PERSONALIZZA PARTI PILE BUNKER UNIT.
Release: settembre 2023.
Scala 1/72.
Altezza: circa 12 cm.
Materiali: ps - pvc - abs.
Prezzo: 9980 yen - circa 71€
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti