Kotobukiya: Megami Device AUV Amaterasu Regalia

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: Megami Device AUV Amaterasu Regalia

Messaggioda fred77 » 09/02/2023, 19:21

Kotobukiya ci presenta un nuovo modello della serie Megami Device, una serie di kit in plastica che combina bellezze in stile bishoujo, armi e armature pesanti con AUV AMATERASU REGALIA, un altro successore di ASRA che prende il nome da un Dio.
Con l'armatura delle insegne di Amaterasu, questo modello porta una presenza che rivaleggia con il ben accolto AUV Susanowo.
Pur mantenendo le stesse proporzioni voluttuose del corpo principale, per creare questo nuovissimo personaggio vengono utilizzate parti della testa e del torace di nuova concezione.
Anche l'equipaggiamento è nuovo di zecca e con il design che ricorda l'abbigliamento reale, il termine "Regalia" è incluso nel nome.
Come gli altri modelli della serie Megami Device, questo personaggio è costituito da un corpo principale "machinika" progettato da Masaki Apsy insieme a una vasta gamma di parti intercambiabili per vestirla a piacimento. Il corpo "machinika" consente anche di creare pose più dinamiche e belle con questo modello.
Il design di questo modello è stato curato da Nidy-2D- delle serie ASRA e AUV.

Specifiche in dettaglio:
・Parti come il viso, i capelli e il petto sono stati progettati e scolpiti appositamente per Amaterasu per creare una presenza potente diversa da quella di Susanowo.
・ L'attrezzatura per regalia di nuova concezione è più compatta di AUV Susanowo, facile da montare e crea una silhouette appariscente.
・Le parti per le armi caratteristiche e il grande mantello drappeggiato sulle spalle possono essere riconfigurate per creare un'ampia varietà di forme per il divertimento degli utenti.
・Il modello viene fornito con tre parti del viso preverniciate.
・Le parti possono essere configurate per visualizzare il modello con armatura completa per "Modalità armata" o senza armatura per "Modalità disarmata".
・Il corpo base "machinika" vanta un'impressionante gamma di flessibilità, permettendogli di essere visualizzato in una varietà di pose naturali, come tenere un'arma pronta o sedersi.
・Il kit include una varietà di armi e parti articolari che possono essere utilizzate per creare diverse scene di combattimento.
・Grazie ai punti di connessione da 3 mm su ciascuna parte e alla compatibilità della testa, questo modello può essere personalizzato con le parti esistenti della serie M.S.G, Frame Arms, Frame Arms Girl, Hexa Gear, Sousai Shojo Teien e Arcanadea.
・Il kit include decalcomanie per gli occhi e altri segni.
Uscita: agosto 2023
Altezza: circa 18 cm
Materiali: PS・ABS・POM・PVC
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: Megami Device AUV Amaterasu Regalia

Messaggioda Phoebus Abel » 09/02/2023, 21:42

wow, carina assai.
mi sa che costicchierà questa..
Immagine


Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti