Kotobukiya: Zoids RZ-053 König Wolf - white

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6211
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: Zoids RZ-053 König Wolf - white

Messaggioda fred77 » 19/01/2023, 13:04

Kotobukiya presenta uno Zoid RZ-053 di nuova generazione che detiene la chiave per la vittoria nella guerra nel continente oscuro di Nyx.
Masashi Katahira ha dato a questo "Lupo bianco" Zoid un nuovo look HMM senza paura che si fonde perfettamente con il suo design originale.
Il nuovo design e la separazione delle parti rendono non solo facile codificare i colori e assemblare, ma rende anche facile ottenere pose intimidatorie e action.
Specifiche del prodotto:
・Il portello della cabina di pilotaggio sulla testa può aprirsi e chiudersi e contiene la figura del pilota inclusa.
・Il copricapo consente sia il movimento in avanti che all'indietro, nonché il movimento del collo sinistro e destro senza ostacoli anche quando non è dispiegato.
・I cavi che collegano la testa al petto e il petto alla vita sono realizzati in materiale morbido.
・Lo Zoid Core all'interno del petto è rimovibile.
・Il dorso è dotato di punti fissi da 5 mm per impostazione predefinita. È possibile unire diverse armature, incluse parti personalizzate vendute separatamente.
・La base degli scaricatori multipli a doppia canna può essere sollevata e le pistole possono essere dispiegate su entrambi i lati. Possono anche muoversi su e giù.
・ Nella parte inferiore dell'addome è presente un punto di connessione da 5 mm compatibile con la Flying Base Neo venduta separatamente, che consente di visualizzare il modello in pose d'azione.
・È inclusa un'ampia selezione di decalcomanie appena create per emblemi e segnali di avvertimento, in modo da consentire ai collezionisti di personalizzarne l'aspetto.
Release: Luglio 2023
Scala: 1/72
Lunghezza totale: circa 29 cm
Materiali: PS・PE・ABS・PVC
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti