Kotobukiya: Busou Shinki Type Evil Strarf

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6094
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: Busou Shinki Type Evil Strarf

Messaggioda fred77 » 08/12/2022, 21:09

Questo kit si basa sul design del diavolo meccanico nero corvino di Humikane Shimada utilizzando gli attuali standard dei modelli in plastica, il tutto rispettando al massimo i modelli precedenti. La colorazione e i dettagli dei giunti sono stati tutti presi in considerazione per produrre un design facile da assemblare che mostra davvero l'evoluzione dei kit modello.
Questo modello raggiunge un eccellente equilibrio con la serie Megami Device esistente, incorporando elementi essenziali per ricreare determinate posture, come una struttura dell'articolazione dell'anca che consente alla figura di sedersi mentre abbraccia le ginocchia.
Come bonus per i fan di lunga data, sono inclusi giunti di dilatazione con un diametro di 3,3 mm, che consentono l'uso di parti di articoli più vecchi.
(Ciò potrebbe richiedere alcune regolazioni per alcuni modelli Busou Shinki. Queste parti dovrebbero essere regolate dall'utente.)
Articoli e caratteristiche inclusi:
-Poiché la configurazione delle parti e le caratteristiche di giunzione di questo prodotto si basano sulle specifiche del dispositivo Megami, molte parti sono intercambiabili con quelle dei modelli di dispositivi Megami esistenti.
-Il corpo di questo prodotto è specificamente progettato per ricreare l'articolazione del precedente corpo MMS, come l'articolazione dell'anca che può essere estratta e le articolazioni uniassiali del ginocchio.
・Sono incluse tre parti del viso preverniciate.
・Il modello può essere costruito con il suo equipaggiamento distintivo in "Modalità armata" o senza equipaggiamento in "Modalità disarmata".
・Il kit include armature esoscheletriche, coltelli, un lanciagranate, una pistola e altro, oltre a una varietà di equipaggiamento, che consente agli utenti di ricreare diverse scene di combattimento.
・Utilizzando i punti di connessione da 3 mm su ciascuna parte e la compatibilità della testa, questo modello può essere personalizzato con le parti esistenti della serie M.S.G, Frame Arms, Frame Arms Girl, Hexa Gear, Sousai Shojo Teien e Arcanadea.
・Questo kit include decalcomanie per gli occhi e altri segni.
・Questo modello include l'armatura toracica "CSC" rimovibile.
・Sono inclusi giunti bonus che possono essere utilizzati con i modelli precedenti.
RELEASE: Maggio 2023
Scala: 1/1
Altezza: 200 mm
Materiali: PS-ABS-POM-PVC
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti