Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda kengiu » 28/02/2021, 12:31

Immagine Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda Phoebus Abel » 28/02/2021, 13:48

..sono fan da tempo immemore di..Morrigan :D
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda kengiu » 09/05/2021, 13:41

Immagine Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda Phoebus Abel » 10/05/2021, 0:13

bombastica :D
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda kengiu » 30/08/2021, 22:47

143000 yen
marzo 2022

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda Phoebus Abel » 31/08/2021, 0:18

costicchia la birbantella :lol:
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda kengiu » 03/09/2021, 21:20

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda Phoebus Abel » 03/09/2021, 23:50

ho capito, ho capito, ho capito..la compro :lol:
Immagine

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda DoctorDoomIII » 02/08/2022, 20:07

Video personale:

http://www.youtube.com/watch?v=-v6f2SHBru0

two cent

Sculpt ben fatto, anche nei capelli si nota appena la giunzione nel retro della testa, ben realizzata la trama delle ali, in generale nulla da segnalare di negativo,
Voto: 9

La posa non riesce a convincermi completamente, si è cercato di sottolineare le caratteristiche da succube ma il risultato finale non è appagante al massimo.
Ok l'espressione anche se un po' eccessiva visti i tratti leggermente infantili del tratto di Shunya, ma è proprio la posa del corpo che pur dinamica sembra un po' fuori dal personaggio.
Anche il seno con l'effetto "ballonzolante" sembra più il tentativo di diversificare la figure che di cercare una riuscita ottimale.
Voto: 7,5

Bene anche la colorazione, per una volta Kotobukiya ci risparmia l'effetto trasparente-lucido delle punte dei capelli.
In generale mi pare che si sia stati molto fedeli al design originale del personaggio, giusto per i pantaloni forse andava cercata una tonalità più violacea e meno rosea.
Buono anche l'uso dei 3 stile, lucidi, satinati e opachi.
Qualche piccola sbavatura ma nei limiti dell'accettabile.
Voto: 9

Alla fine direi che il risultato ha rispecchiato appieno le varie foto uscite nei mesi scorsi, nessuna brutta sorpresa e tutto sommato una buona interpretazione del personaggio che può meritare il recupero a fronte di un prezzo non eccessivo.
Detto questo però penso che si poteva fare di meglio nel design, o meglio nella posa del personaggio, ma qui le mie scarsissime memorie del videogioco possono forse trarmi in inganno, magari è fedelissima ad una posa della vittoria o altro.
In ogni caso non vado oltre un 8 finale.
Voto che ridurrei tranquillamente di un punto se non si apprezza il chara di Shunya, ancor di più pensando a quello originale CAPCOM (ottimo)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda Phoebus Abel » 02/08/2022, 23:33

adoro Yamashita :D
l'ho comprata pure io..vediamo se mi arriva..

sulla tua review dottor destino..posso solo aggiungere che è un gran bel prodotto.
per fini intenditori!

aspetto Felicia e..chissà chi sarà mai la terza! :lol:
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda kengiu » 15/09/2022, 21:15

DoctorDoomIII ha scritto:Video personale:

http://www.youtube.com/watch?v=-v6f2SHBru0

two cent

Sculpt ben fatto, anche nei capelli si nota appena la giunzione nel retro della testa, ben realizzata la trama delle ali, in generale nulla da segnalare di negativo,
Voto: 9

La posa non riesce a convincermi completamente, si è cercato di sottolineare le caratteristiche da succube ma il risultato finale non è appagante al massimo.
Ok l'espressione anche se un po' eccessiva visti i tratti leggermente infantili del tratto di Shunya, ma è proprio la posa del corpo che pur dinamica sembra un po' fuori dal personaggio.
Anche il seno con l'effetto "ballonzolante" sembra più il tentativo di diversificare la figure che di cercare una riuscita ottimale.
Voto: 7,5

Bene anche la colorazione, per una volta Kotobukiya ci risparmia l'effetto trasparente-lucido delle punte dei capelli.
In generale mi pare che si sia stati molto fedeli al design originale del personaggio, giusto per i pantaloni forse andava cercata una tonalità più violacea e meno rosea.
Buono anche l'uso dei 3 stile, lucidi, satinati e opachi.
Qualche piccola sbavatura ma nei limiti dell'accettabile.
Voto: 9

Alla fine direi che il risultato ha rispecchiato appieno le varie foto uscite nei mesi scorsi, nessuna brutta sorpresa e tutto sommato una buona interpretazione del personaggio che può meritare il recupero a fronte di un prezzo non eccessivo.
Detto questo però penso che si poteva fare di meglio nel design, o meglio nella posa del personaggio, ma qui le mie scarsissime memorie del videogioco possono forse trarmi in inganno, magari è fedelissima ad una posa della vittoria o altro.
In ogni caso non vado oltre un 8 finale.
Voto che ridurrei tranquillamente di un punto se non si apprezza il chara di Shunya, ancor di più pensando a quello originale CAPCOM (ottimo)
se hai qualche foto metto tutto sul blog compreso il video ;)

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda DoctorDoomIII » 19/09/2022, 13:37

sorry non ho foto, anche perchè per quelle penso sempre che la presenza di ufficiali e su myfigurecollection sia ampiamente sufficiente (oltre che migliori).

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Kotobukiya: Statue Bishouujo Morrigan (Darkstalkers)

Messaggioda Phoebus Abel » 19/09/2022, 14:22

DoctorDoomIII ha scritto:sorry non ho foto, anche perchè per quelle penso sempre che la presenza di ufficiali e su myfigurecollection sia ampiamente sufficiente (oltre che migliori).


quoto, sagge parole queste!
Immagine


Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti