Kotobukiya: Mikoto Misaka “Toaru Kagaku no Railgun” 1/7 Statue

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: Mikoto Misaka “Toaru Kagaku no Railgun” 1/7 Statue

Messaggioda fulvio » 20/09/2018, 12:00

Aperti in rete oggi, 20 Settembre 2018, dalla Kotobukiya i preordini per la statua di Mikoto Misaka -Beach Side- Renewal Package. Si tratta di un personaggio femminile preso direttamente dal titolo “Toaru Kagaku no Railgun”, spin-off della light novel giapponese “A Certain Magical Index”, incentrato sulle avventure della stessa Mikoto Misaka. Un adattamento ad anime basato sul manga è in corso dal 2009 e ad oggi conta due stagioni. Nel 2010 è stato pubblicato un OAV collegato alla prima stagione, collocabile cronologicamente appena dopo la fine dell’arco narrativo del Level Upper. La statua scolpita abilmente in scala 1/7, dal modellista Uzou, sviluppa un’altezza complessiva di 23.5 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS la figure si basa sull’illustrazione delle copertine dei BD e DVD della serie e gode dell’ottima decorazione stesa dal reparto verniciatura della Kotobukiya. Ricca di un insieme di dettagli finemente riprodotti la statua ci mostra la giovane Mikoto Misaka, protagonista della serie e terza Esper di Livello 5 più forte della Città Accademica soprannominata “Railgun”, con indosso un grazioso costume da bagno.

Mikoto Misaka da “Toaru Kagaku no Railgun” della Kotobukiya per la linea 4-Leaves è preordinabile al prezzo di 9.504 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Marzo 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti