Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Spazio dedicato alle altre linee dedicate al mondo Saint Seiya
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda SimonPPC » 18/01/2024, 17:02

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda Sirius 21 » 18/01/2024, 17:34

Forse un po' troppo accentuate le rughe d'espressione. Ma la faccia urlante è molto bella. Mi sembra un gran bel myth
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda Nico79 » 18/01/2024, 19:15

Forse si potranno schiarire usando delicatamente un solvente, come avevo fatto per la bocca di sirius..
Comunque davvero ottimo, anche i volti mi sembrano azzeccati.
Mio al day one

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda SimonPPC » 18/01/2024, 19:45

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda Nico79 » 15/02/2024, 21:05

Finalmente sono riuscito a montare il mio.
Myth sensazionale, fedeltà all’anime 100%, volti stupendi, armatura realizzata alla perfezione, solido, stabile, nessun difetto se non qualcosa di davvero infinitesimale, montaggio facile e pulito, resa pazzesca. Stra soddisfatto dell’acquisto, se vi piace il personaggio (io lo adoro è il mio preferito di LC) prendetelo a occhi chiusi, è perfetto. Realizzato come se non meglio di Bandai. Bravi cinesi, sono migliorati parecchio rispetto ai primi Myth.

Ah, occhio agli spuntoni sulle caviglie perché sono micidiali, mi hanno bucato un dito..ricordo che si era parlato nel topic di hyoga v3 del fatto che hanno realizzato la parte finale degli schinieri in plastica, perché il metallo non consentirebbe realizzazioni troppo appuntite (l’aletta laterale in quel caso)..ebbene gli spuntoni sulla cloth di manigoldo sono molto molto appuntiti tanto da bucare dita..

P.s. Non ho messo la foto perché sono col cell e comunque nel topic ce ne sono a bizzeffe

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda kengiu » 15/02/2024, 21:07

belli sti gold ma per spazio non li ho fatti ma sta roba cinese non è affatto male.....

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda SimonPPC » 15/02/2024, 21:11

Nico79 ha scritto:Finalmente sono riuscito a montare il mio.
Myth sensazionale, fedeltà all’anime 100%, volti stupendi, armatura realizzata alla perfezione, solido, stabile, nessun difetto se non qualcosa di davvero infinitesimale, montaggio facile e pulito, resa pazzesca. Stra soddisfatto dell’acquisto, se vi piace il personaggio (io lo adoro è il mio preferito di LC) prendetelo a occhi chiusi, è perfetto. Realizzato come se non meglio di Bandai. Bravi cinesi, sono migliorati parecchio rispetto ai primi Myth.

Ah, occhio agli spuntoni sulle caviglie perché sono micidiali, mi hanno bucato un dito..ricordo che si era parlato nel topic di hyoga v3 del fatto che hanno realizzato la parte finale degli schinieri in plastica, perché il metallo non consentirebbe realizzazioni troppo appuntite (l’aletta laterale in quel caso)..ebbene gli spuntoni sulla cloth di manigoldo sono molto molto appuntiti tanto da bucare dita..

P.s. Non ho messo la foto perché sono col cell e comunque nel topic ce ne sono a bizzeffe


Grazie per la tua recensione... si sti cinesi sono migliorati moltissimo e ancora esatto è possibile realizzare parti in metallo appuntite e sono tutte cose campate per aria e scuse che tirano in ballo per Bandai.

Io lo devo ancora comprare ma è nella mia lista. I Gold Saint di Lost Canvas mi piacciono molto ed è difficile per me scegliere un mio preferito.
Anche se Rasgado mi ispira moltissimo... Di una cosa sono curioso come realizzeranno Regulus che è piccino rispetto a un Gold Saint come Ioria e chissà che non ci facciano anche suo Padre Ilias che stravedo per lui!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda Nico79 » 15/02/2024, 22:22

SimonPPC ha scritto:
Nico79 ha scritto:Finalmente sono riuscito a montare il mio.
Myth sensazionale, fedeltà all’anime 100%, volti stupendi, armatura realizzata alla perfezione, solido, stabile, nessun difetto se non qualcosa di davvero infinitesimale, montaggio facile e pulito, resa pazzesca. Stra soddisfatto dell’acquisto, se vi piace il personaggio (io lo adoro è il mio preferito di LC) prendetelo a occhi chiusi, è perfetto. Realizzato come se non meglio di Bandai. Bravi cinesi, sono migliorati parecchio rispetto ai primi Myth.

Ah, occhio agli spuntoni sulle caviglie perché sono micidiali, mi hanno bucato un dito..ricordo che si era parlato nel topic di hyoga v3 del fatto che hanno realizzato la parte finale degli schinieri in plastica, perché il metallo non consentirebbe realizzazioni troppo appuntite (l’aletta laterale in quel caso)..ebbene gli spuntoni sulla cloth di manigoldo sono molto molto appuntiti tanto da bucare dita..

P.s. Non ho messo la foto perché sono col cell e comunque nel topic ce ne sono a bizzeffe


Grazie per la tua recensione... si sti cinesi sono migliorati moltissimo e ancora esatto è possibile realizzare parti in metallo appuntite e sono tutte cose campate per aria e scuse che tirano in ballo per Bandai.

Io lo devo ancora comprare ma è nella mia lista. I Gold Saint di Lost Canvas mi piacciono molto ed è difficile per me scegliere un mio preferito.
Anche se Rasgado mi ispira moltissimo... Di una cosa sono curioso come realizzeranno Regulus che è piccino rispetto a un Gold Saint come Ioria e chissà che non ci facciano anche suo Padre Ilias che stravedo per lui!


Per questioni di spazio non farò tutti i lost canvas, però sicuramente prenderò Sisiphus e probabilmente anche regolus, per il quale sono curioso anch’io di vedere come lo faranno, dato che è più piccolo degli altri, e cardia..gli altri posso anche saltarli, nonostante mi piacciano un po’ tutti chi più chi meno come personaggio..

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda Sirius 21 » 16/02/2024, 0:36

Mia moglie invece adora Albafica come personaggio. Mi sa che prima o poi lo prendo e glielo regalo! Ma anche questo Manigoldo è davvero una bella riproduzione del personaggio anime.
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda Nico79 » 16/02/2024, 9:58

Albafica piace molto anche a me, e stavo valutando di prenderlo..mi ha frenato il fatto che vedendolo dalle foto, mi pare lo abbiano fatto un po’ capoccione, inoltre non ci rivedo tantissimo il personaggio dell’anime, mentre anche sotto questo aspetto manigoldo è strepitoso, è lui al 100%

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 269
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda Sirius 21 » 16/02/2024, 11:31

Nico79 ha scritto:Albafica piace molto anche a me, e stavo valutando di prenderlo..mi ha frenato il fatto che vedendolo dalle foto, mi pare lo abbiano fatto un po’ capoccione, inoltre non ci rivedo tantissimo il personaggio dell’anime, mentre anche sotto questo aspetto manigoldo è strepitoso, è lui al 100%

Hai ragione. Albafica ha un viso meno azzeccato, pur essendo un buon modellino. Manigoldo è più riuscito, anche se forse avrebbero potuto rendere meno accentuate le rughe d'espressione.
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Shinetime: Myth Cloth EX - Manigoldo di Cancro (Gold Saint) Lost Canvas

Messaggioda Nico79 » 16/02/2024, 13:46

All’inizio sulle rughe ero scettico anch’io, ma poi guardando l’anime mi sono ricreduto perché effettivamente le ha e si vedono bene..dal vivo comunque non danno fastidio, anzi..


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti