CS Model: Myth Cloth EX - Asterion di Canes Venatici (Silver Saint)

Spazio dedicato alle altre linee dedicate al mondo Saint Seiya
Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 300
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Asterion di Canes Venatici (Silver Saint)

Messaggioda Sirius 21 » 29/04/2024, 16:21

Però è anche vero che doverne comprare due diversi per farne uno decente significa andare a spendere quanto costa un originale Bandai... Ci penserò su, parecchio!
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Asterion di Canes Venatici (Silver Saint)

Messaggioda Nico79 » 29/04/2024, 22:05

Aspetto foto migliori.
L’mst a me piace e mi soddisfa, perciò questo dovrà fare molto meglio per convincermi a prenderlo..una cosa è certa però, il busto con quegli addominali scolpiti così prominenti che fa cs mi fa orrore, molto meglio mst da questo punto di vista

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Asterion di Canes Venatici (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 07/05/2024, 9:33

Nel frattempo circola una foto con due corpi Ex alti e "pompati", uno per una corazza coprente anche sull'addome e un altro un'armatura con addome scoperto...mi vengono in mente personaggi come Algethi di Herakles, Moses di Whale, Gigant di Cyclops, Gordon di Minotauros, Rock di Golem, Ivan del Troll, Hercules di Tanngrisnir (annunciato tempo fa da Mst)... sicuramente sarà per uno di questi.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4339
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Asterion di Canes Venatici (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 15/05/2024, 13:14

Dopo questa comparazione fatta dagli amici di saintseiyafriends, mi tengo l'mst che reputo più fedele in quasi tutto. Magari giusto il diadema CS Model è più coerente.
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Asterion di Canes Venatici (Silver Saint)

Messaggioda Nico79 » 15/05/2024, 17:08

Mooolto meglio l’mst in tutto

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 300
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Asterion di Canes Venatici (Silver Saint)

Messaggioda Sirius 21 » 15/05/2024, 21:56

SimonPPC ha scritto:Dopo questa comparazione fatta dagli amici di saintseiyafriends, mi tengo l'mst che reputo più fedele in quasi tutto. Magari giusto il diadema CS Model è più coerente.
Immagine

Sì concordo. La cosa che mi disturba del Cs model è la proporzione tra spallacci e corazza. I primi sono esagerati e la seconda è striminzita. E poi la forma della corazza mi piace poco, anche se evidentemente si sono ispirati a questi fotogrammi
Immagine
Immagine
ma sono pochi i momenti in cui l'hanno disegnata così, a V rovesciata. Nella maggior parte delle sequenze dell'anime il pettorale è più simile a quello di Mst.
Immagine
Immagine
Però il volto di Cs non è malaccio! Ma anche loro mi sa che hanno un problema di spallacci che non si riescono a mettere in posizione simmetrica :shock:
Immagine
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Asterion di Canes Venatici (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 16/05/2024, 8:18

Il volto del Cs Model è buono, ma forse troppo simile a Camus...per il resto, l'Mst lo reputo migliore. La disproporzione petto/spalle del Cs è veramente terribile.


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti