CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Spazio dedicato alle altre linee dedicate al mondo Saint Seiya
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 26/10/2023, 14:45

Discreto
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 26/10/2023, 14:52

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 26/10/2023, 23:32

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 26/10/2023, 23:35

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 820
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 29/10/2023, 14:06

Diciamo che avendo il classico appendixato, mi tengo quello. Questo lo avrei preso solo se avesse davvero fatto fare un salto di qualità notevole alla figura.

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Sirius 21 » 06/02/2024, 18:24

Forse per chi non ce ľha, come me, potrebbe avere un senso in attesa di ristampa o riedizione Bandai. Boh... vedrò... al momento devo capire se becco prima due silver di Bandai che adoro, Tramy e Dante.
Comunque... Qualcuno lo ha? Impressioni?
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Nico79 » 07/02/2024, 10:39

Il mio è in arrivo, però di quelli che ho preso finora - sirius, musca, auriga e asterion - pur con i loro difetti non esagerati, sono molto soddisfatto e in vetrina fanno un gran bell’effetto..

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Sirius 21 » 13/03/2024, 17:41

Sono tentato di prendere questo fake. Adoro Algol come personaggio e quello bandai è troppo caro, vecchio e brutto per i miei gusti! :lol: Avrei anche una mezza idea su come modificare la brutta faccia che ha questo Cs model, seppur migliore della originale di Bandai. Vedo però che comincia ad essere difficile da reperire. Sul noto sito cinese si aggira su prezzi tra i 70 e gli 80 euro, con vette di 100. Chi di voi l'ha acquistato quanto lo ha pagato orientativamente? Diciamo che finché sta entro gli 80 forse potrei lanciarmi... ma sono indeciso perché è pur sempre un fake. :|
Se qualcuno però sa darmi qualche informazione o qualche link per trovarlo intorno ai tipici 50 euro dei fake, mi scriva un pm per favore! :oops:
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Nico79 » 13/03/2024, 22:32

Io l’ho preso a 58 euro su aliexpress..ho fatto un giro per vedere i prezzi adesso, e a parte aver notato che sta andando esaurito, lo si trova tra i 70 e i 100€, quindi è già aumentato parecchio.
Purtroppo non ho altre fonti da segnalare

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Sirius 21 » 13/03/2024, 23:48

Nico79 ha scritto:Io l’ho preso a 58 euro su aliexpress..ho fatto un giro per vedere i prezzi adesso, e a parte aver notato che sta andando esaurito, lo si trova tra i 70 e i 100€, quindi è già aumentato parecchio.
Purtroppo non ho altre fonti da segnalare


Immagine
Eureka! Credimi, tra ieri e oggi avrò sfogliato almeno una trentina di pagine di Aliexpress trovandolo sempre a prezzi superiori ai 70 euro. Ormai non ci speravo più. Ho letto il tuo post e mi è venuta voglia di far un ennesimo tentativo e ... da Google sono stato linkato a un'inserzione che lo dava a 48,79. Pezzi disponibili: 1 soltanto!!! L'ho preso subito. Sinceramente non mi va di spendere il doppio di quello che vale, per quanto possa desiderare Algol. :lol: Mi hai portato fortuna! :D :mrgreen:
Ora speriamo che arrivi, che non sia una sola e che sia in buono stato! Ho già un'ideuzza su come customizzarlo per migliorare il viso. 8-)
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Nico79 » 14/03/2024, 15:52

Sirius 21 ha scritto:
Nico79 ha scritto:Io l’ho preso a 58 euro su aliexpress..ho fatto un giro per vedere i prezzi adesso, e a parte aver notato che sta andando esaurito, lo si trova tra i 70 e i 100€, quindi è già aumentato parecchio.
Purtroppo non ho altre fonti da segnalare


Immagine
Eureka! Credimi, tra ieri e oggi avrò sfogliato almeno una trentina di pagine di Aliexpress trovandolo sempre a prezzi superiori ai 70 euro. Ormai non ci speravo più. Ho letto il tuo post e mi è venuta voglia di far un ennesimo tentativo e ... da Google sono stato linkato a un'inserzione che lo dava a 48,79. Pezzi disponibili: 1 soltanto!!! L'ho preso subito. Sinceramente non mi va di spendere il doppio di quello che vale, per quanto possa desiderare Algol. :lol: Mi hai portato fortuna! :D :mrgreen:
Ora speriamo che arrivi, che non sia una sola e che sia in buono stato! Ho già un'ideuzza su come customizzarlo per migliorare il viso. 8-)


Contento per te!
Strano che il venditore che hai trovato abbia tenuto il prezzo basso senza adeguarlo al mercato, meglio cosi ^^

Anch’io ho un’idea su come migliorare il volto, ma devo aspettare che esca il pezzo che mi serve..in realtà era già uscito ed è andato sold out..sembra però che lo ristampino per aprile..

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Sirius 21 » 14/03/2024, 17:15

Nico79 ha scritto:
Sirius 21 ha scritto:
Nico79 ha scritto:Io l’ho preso a 58 euro su aliexpress..ho fatto un giro per vedere i prezzi adesso, e a parte aver notato che sta andando esaurito, lo si trova tra i 70 e i 100€, quindi è già aumentato parecchio.
Purtroppo non ho altre fonti da segnalare


Immagine
Eureka! Credimi, tra ieri e oggi avrò sfogliato almeno una trentina di pagine di Aliexpress trovandolo sempre a prezzi superiori ai 70 euro. Ormai non ci speravo più. Ho letto il tuo post e mi è venuta voglia di far un ennesimo tentativo e ... da Google sono stato linkato a un'inserzione che lo dava a 48,79. Pezzi disponibili: 1 soltanto!!! L'ho preso subito. Sinceramente non mi va di spendere il doppio di quello che vale, per quanto possa desiderare Algol. :lol: Mi hai portato fortuna! :D :mrgreen:
Ora speriamo che arrivi, che non sia una sola e che sia in buono stato! Ho già un'ideuzza su come customizzarlo per migliorare il viso. 8-)


Contento per te!
Strano che il venditore che hai trovato abbia tenuto il prezzo basso senza adeguarlo al mercato, meglio cosi ^^

Anch’io ho un’idea su come migliorare il volto, ma devo aspettare che esca il pezzo che mi serve..in realtà era già uscito ed è andato sold out..sembra però che lo ristampino per aprile..

In effetti mi ritengo fortunato. Ho guardato il profilo del venditore e ha buone recensioni per vari tipi di action figure acquistate dagli utenti. Speriamo bene. In realtà non è ľunico venditore ad averlo tenuto basso. Questa mattina mentre cercavo un'altra cosa (il motore di ricerca di Aliexpress fa davvero pena) mi è spuntata un'altra inserzione di Algol della Cs a prezzo addirittura inferiore, seppur di poco. Anche in questo caso aveva un solo pezzo. Si vede che sono davvero agli ultimi rimasugli
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Sirius 21 » 19/03/2024, 10:38

Alla fine è andata male. Il venditore mi ha scritto che non aveva pezzi disponibili. Ho annullato e l'ho preso da un altro venditore utilizzando il credito ottenuto col rimborso. Era a 61 euro, ma grazie agli sconti che ci sono in questi giorni mi è costato 45 euro effettivi. Ora ricominciamo a sperare che arrivi!
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Sirius 21 » 21/03/2024, 10:13

E niente, anche il secondo ordine non è andato a buon fine per esaurimento scorte. Ci ho provato una terza volta, da un nuovo venditore, confortato da tre recensioni con foto che dimostrano che fino a pochi giorni fa qualcuno è riuscito a riceverlo. Ho dovuto sborsare 15 euro in più ma anche oggi ho approfittato delle scontistiche in corso. Speriamo che questa volta ne abbiano una copia! È un'odissea che nemmeno la corsa delle dodici case così! ... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

Avatar utente
Sirius 21
Utente
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/11/2023, 17:07

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Argol di Perseus (Silver Saint)

Messaggioda Sirius 21 » 22/03/2024, 11:58

E al terzo tentativo... finalmente spedito! Speriamo bene!
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti