CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Spazio dedicato alle altre linee dedicate al mondo Saint Seiya
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda SimonPPC » 14/12/2022, 23:28

Dovrebbe arrivarmi a inizio gennaio e sarò molto curioso. Questa volta ne ho presa una copia sola, ma potrei anche prenderne un'altra in un secondo momento.
Questo totem nella sua semplicità è davvero bello.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 15/12/2022, 11:20

SimonPPC ha scritto:Dovrebbe arrivarmi a inizio gennaio e sarò molto curioso. Questa volta ne ho presa una copia sola, ma potrei anche prenderne un'altra in un secondo momento.
Questo totem nella sua semplicità è davvero bello.


Grande, io sono in attesa che il mio fornitore mi contatti... comunque sono molto soddisfatto, nel video ho anche visto che sarà possibile replicare la posa con le braccia giunte che, con gli scudi, formano la coppa di Crateris...

Cloth veramente bello, sia indossato che a totem.

Adesso sono quasi convinto che vedremo anche Altare, anche perchè per i volti possono facilmente riciclare lo sculpt di quelli di Mu o Shion, cambiando pettinatura e colori.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda SimonPPC » 15/12/2022, 18:08

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Dovrebbe arrivarmi a inizio gennaio e sarò molto curioso. Questa volta ne ho presa una copia sola, ma potrei anche prenderne un'altra in un secondo momento.
Questo totem nella sua semplicità è davvero bello.


Grande, io sono in attesa che il mio fornitore mi contatti... comunque sono molto soddisfatto, nel video ho anche visto che sarà possibile replicare la posa con le braccia giunte che, con gli scudi, formano la coppa di Crateris...

Cloth veramente bello, sia indossato che a totem.

Adesso sono quasi convinto che vedremo anche Altare, anche perchè per i volti possono facilmente riciclare lo sculpt di quelli di Mu o Shion, cambiando pettinatura e colori.


Sono soddisfatto anche io e dal vivo per me renderà molto meglio.

Deciderò sul momento se esporlo con l'addome montato o senza. Credo anche io che andranno avanti con altri personaggi inediti e chissà che avendo il corpo di Phecda Thor EX non facciano pure un bel Docrates

Nel frattempo altre immagini...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 15/12/2022, 19:35

Veramente bello.

La posa con le braccia giunte e gli scudi a formare la coppa è fantastica. Sono molto contento di questi Silver extra, che difficilmente vedremo con Bandai...ho sempre speranza Jäger di Orione, ma credo che Altare sarà plausibile.

Docrates.... magari.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda Phoebus Abel » 15/12/2022, 21:38

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Veramente bello.

La posa con le braccia giunte e gli scudi a formare la coppa è fantastica. Sono molto contento di questi Silver extra, che difficilmente vedremo con Bandai...ho sempre speranza Jäger di Orione, ma credo che Altare sarà plausibile.

Docrates.... magari.

bandai non ha interesse a farli, altrimenti già li avrebbe messi in cantiere...figuriamoci.
docrates? ci metterei la firma :lol:
Immagine

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 16/12/2022, 11:27

Si, concordo. Se per Crateris si può pensare ad un'attesa un vista di un possibile Anime del Next Dimension (ma Ophiuchus OCE lo hanno comunque tirato fuori), per Albione o Jäger di Orione si può davvero pensare che non gli interessino. Sono due tra i Silver più forti e carismatici, personaggi richiesti dal fandom e di sicuro impatto, però non li hanno mai neanche ipotizzati.

Quindi direi di prenderci tutto ciò che CS Model produce (se di buona qualità, come Crateris e Cefeo), perché sicuramente qualche altro Silver "dimenticato" lo vedremo: Altare sarebbe proprio semplice, dato che il Cloth è abbastanza lineare e per i volti hanno quelli di Mu e Shion... dovrebbero solo cambiare pettinatura e colori.

Docrates... è un po' un sogno proibito di tanti fan, vedremo se con lo sviluppo del corpo di Thor Ex ci saranno i presupposti per una sua realizzazione.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda Phoebus Abel » 16/12/2022, 12:02

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Si, concordo. Se per Crateris si può pensare ad un'attesa un vista di un possibile Anime del Next Dimension (ma Ophiuchus OCE lo hanno comunque tirato fuori), per Albione o Jäger di Orione si può davvero pensare che non gli interessino. Sono due tra i Silver più forti e carismatici, personaggi richiesti dal fandom e di sicuro impatto, però non li hanno mai neanche ipotizzati.

Quindi direi di prenderci tutto ciò che CS Model produce (se di buona qualità, come Crateris e Cefeo), perché sicuramente qualche altro Silver "dimenticato" lo vedremo: Altare sarebbe proprio semplice, dato che il Cloth è abbastanza lineare e per i volti hanno quelli di Mu e Shion... dovrebbero solo cambiare pettinatura e colori.

Docrates... è un po' un sogno proibito di tanti fan, vedremo se con lo sviluppo del corpo di Thor Ex ci saranno i presupposti per una sua realizzazione.


sì, mi sto già attrezzando per Cs Model, dovrò acquistare a vagonate per futuri arrivi :lol:
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda SimonPPC » 30/12/2022, 22:41

trovo che sia un buon modello... Senza diadema acquista anche più punti secondo me.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 31/12/2022, 17:02

Molto figo...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda Phoebus Abel » 01/01/2023, 12:25

non male, devo ricredermi..
Immagine

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 07/01/2023, 16:48

Arrivato, lunedì il fornitore me lo spedisce. Curiosità a 1000.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: CS Model: Myth Cloth EX - Suikyo di Crateris (Silver Saint) [Next Dimension]

Messaggioda SimonPPC » 10/01/2023, 16:21

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Arrivato, lunedì il fornitore me lo spedisce. Curiosità a 1000.

Mi è arrivato oggi... a breve recensione ;-)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti