Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Spazio dedicato alle altre linee dedicate al mondo Saint Seiya
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda Phoebus Abel » 06/10/2022, 11:29

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Dalle ultime foto viste, mi sembra abbiano notevolmente migliorato il comparto dei capelli, aggiungendo ciuffi ai lati delle guance e rendendo quelli della fronte maggiormente coprenti.

almeno quello..
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4260
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 06/10/2022, 16:15

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Dalle ultime foto viste, mi sembra abbiano notevolmente migliorato il comparto dei capelli, aggiungendo ciuffi ai lati delle guance e rendendo quelli della fronte maggiormente coprenti.

Il modello è sempre lo stesso e le altre sono fotografie di collezionisti che lo hanno ricevuto.
Appena arriverà anche a me farò una recensione, anche se in rete gia se ne trovano molte altre.

Io devo dire che guardandolo mi da fastidio solo il gonnellone troppo lungo.
Però riguardando certe foto dell'anime in alcuni momenti il gonnello laterale e centrale è disegnato che arriva fino alle cosce.
Poi essendo un filler si può anche chiudere un occhio. Aggiungendo pure che attualmente o questo o niente.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 09/10/2022, 9:38

Domani il fornitore mi spedisce lui e Gorgon... appena arrivano vi saprò dire ma, pur con alcuni difetti (che hanno anche i Bandai, eh...), meglio loro del nulla (calcolando che Gorgon, Elf e Dullahan difficilmente vedranno la luce versione Bandai e Albione Anime, se avessero voluto, lo avrebbero già tirato fuori da una vita).

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda Phoebus Abel » 09/10/2022, 11:51

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Domani il fornitore mi spedisce lui e Gorgon... appena arrivano vi saprò dire ma, pur con alcuni difetti (che hanno anche i Bandai, eh...), meglio loro del nulla (calcolando che Gorgon, Elf e Dullahan difficilmente vedranno la luce versione Bandai e Albione Anime, se avessero voluto, lo avrebbero già tirato fuori da una vita).

ok, aspettiamo tue info e valutazioni.
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda Wamoo85 » 09/10/2022, 12:37

Per me è bocciato. Già mi faccio a malincuore andar bene i silver ufficiali Bandai, che (soprattutto gli ultimi) trovo orribili. Se devo anche spendere soldi per un bootleg per i miei gusti al massimo mediocre, preferisco restare senza il personaggio piuttosto.

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 09/10/2022, 13:30

Wamoo85 ha scritto:Per me è bocciato. Già mi faccio a malincuore andar bene i silver ufficiali Bandai, che (soprattutto gli ultimi) trovo orribili. Se devo anche spendere soldi per un bootleg per i miei gusti al massimo mediocre, preferisco restare senza il personaggio piuttosto.


Non lo trovo assolutamente inferiore agli ultimi Silver Bandai, anzi, gonnellone a parte nelle ultime foto non sembra assolutamente male. Mi dispiacerebbe non averlo in collezione perchè Albione è molto bello, se poi dovesse uscire il Bandai (e non è detto che sia migliore, eh), allora si valuterà. :D

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda Phoebus Abel » 09/10/2022, 16:18

Wamoo85 ha scritto:Per me è bocciato. Già mi faccio a malincuore andar bene i silver ufficiali Bandai, che (soprattutto gli ultimi) trovo orribili. Se devo anche spendere soldi per un bootleg per i miei gusti al massimo mediocre, preferisco restare senza il personaggio piuttosto.


questo tuo punto di vista è condivisibile.
c'è anche questa linea di pensiero infatti...
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4260
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 09/10/2022, 21:07

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Per me è bocciato. Già mi faccio a malincuore andar bene i silver ufficiali Bandai, che (soprattutto gli ultimi) trovo orribili. Se devo anche spendere soldi per un bootleg per i miei gusti al massimo mediocre, preferisco restare senza il personaggio piuttosto.


Non lo trovo assolutamente inferiore agli ultimi Silver Bandai, anzi, gonnellone a parte nelle ultime foto non sembra assolutamente male. Mi dispiacerebbe non averlo in collezione perchè Albione è molto bello, se poi dovesse uscire il Bandai (e non è detto che sia migliore, eh), allora si valuterà. :D


Si infatti, se uscirà il Bandai se ne riparlerà. Noto anche io il gonnellone più lungo rispetto all'anime. Anche gli spallacci un filo grandi.
Sono curioso comunque di vederlo dal vivo.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4260
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 09/10/2022, 21:19

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 11/10/2022, 11:10

Dovrebbero consegnarlo oggi...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda Phoebus Abel » 11/10/2022, 11:33

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Dovrebbero consegnarlo oggi...

aspettiamo tue impressioni allora sul suddetto, grazie.
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4260
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Great Toys: Myth Cloth EX - Albione di Cepheus (Silver Saint)

Messaggioda SimonPPC » 12/10/2022, 13:35

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti