RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Spazio dedicato alle altre linee dedicate al mondo Saint Seiya
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SimonPPC » 07/11/2022, 15:58

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:VERAMENTE SPETTACOLARE! Se continuano così, e le vendite li sostengono, mi aspetto anche Worm, Cyclops, Deep e Frog.

Concordo con te, il primo ha una verniciatura poco metallizzata e quindi mi piace di meno, ma questo è fatto veramente bene.
Magari i colori sono troppo accesi, però c'è da dire che durante l'anime le armature di giorno non si sono mai viste e quindi potrebbero anche essere con colori così forti.

Per i totem se sapessi realizzare con il CAD e avessi una stampante in 3D me li farei da solo :P
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda Phoebus Abel » 07/11/2022, 20:32

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:VERAMENTE SPETTACOLARE! Se continuano così, e le vendite li sostengono, mi aspetto anche Worm, Cyclops, Deep e Frog.

...vivamente speriamo sulla loro realizzazione.
Immagine

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 08/11/2022, 10:41

SimonPPC ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:VERAMENTE SPETTACOLARE! Se continuano così, e le vendite li sostengono, mi aspetto anche Worm, Cyclops, Deep e Frog.

Concordo con te, il primo ha una verniciatura poco metallizzata e quindi mi piace di meno, ma questo è fatto veramente bene.
Magari i colori sono troppo accesi, però c'è da dire che durante l'anime le armature di giorno non si sono mai viste e quindi potrebbero anche essere con colori così forti.

Per i totem se sapessi realizzare con il CAD e avessi una stampante in 3D me li farei da solo :P


Vero, la vernice di Gorgon è abbastanza pastellata mentre con Dullahan è stata resa più metalizzata. Sull'essere unn pò troppo accesa è vero, ma è in linea con le scelte cromatiche della Bandai: tutte quelle parti che dovrrebbero essere sul bordeaux/rosso scuro, Bandai le ha rese di questa tonalità carminio (Balrog, Sphynx, Wivern e Cyclops nei Die-Cast), quindi diciamo che va bene così.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SimonPPC » 10/11/2022, 16:27

Immagine Immagine

Snodi in metallo
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda Phoebus Abel » 10/11/2022, 21:22

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:VERAMENTE SPETTACOLARE! Se continuano così, e le vendite li sostengono, mi aspetto anche Worm, Cyclops, Deep e Frog.

Concordo con te, il primo ha una verniciatura poco metallizzata e quindi mi piace di meno, ma questo è fatto veramente bene.
Magari i colori sono troppo accesi, però c'è da dire che durante l'anime le armature di giorno non si sono mai viste e quindi potrebbero anche essere con colori così forti.

Per i totem se sapessi realizzare con il CAD e avessi una stampante in 3D me li farei da solo :P


Vero, la vernice di Gorgon è abbastanza pastellata mentre con Dullahan è stata resa più metalizzata. Sull'essere unn pò troppo accesa è vero, ma è in linea con le scelte cromatiche della Bandai: tutte quelle parti che dovrrebbero essere sul bordeaux/rosso scuro, Bandai le ha rese di questa tonalità carminio (Balrog, Sphynx, Wivern e Cyclops nei Die-Cast), quindi diciamo che va bene così.

bandai le ha così colorate..mah, sono ancora basito :mrgreen:
Immagine

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 14/11/2022, 9:09

Da queste foto il colore sembra meno sparato, molto buono.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SimonPPC » 14/11/2022, 13:57

Si infatti... Spero mi arrivi presto :D
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 15/11/2022, 8:35

Sono sicuramente una bella aggiunta al comparto Specters e, in generale, alla collezione Myth... soprattutto in questo periodo di magra da parte di Bandai. Albione di Cefeo, ad esempio, si è rivelato essere VERAMENTE un ottimo prodotto.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SimonPPC » 15/11/2022, 17:40

Concordo.. Non ho preso i personaggi in resina e ho atteso questi. Li avrei preferiti in versione classic per avere una collezione omogenea.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 16/11/2022, 8:52

SimonPPC ha scritto:Concordo.. Non ho preso i personaggi in resina e ho atteso questi. Li avrei preferiti in versione classic per avere una collezione omogenea.


Che poi, Albione era un papabile tra i Silver essendo sicuramente uno dei più rappresentativi della casta... hanno invece preferito puntare su personaggi belli ma di caratura minore, come Jamian, Babel, Capella o Dante (per carità, sono stati regaloni eh).

Quindi ben venga l bootleg Ex di Albione, perchè lo ritengo veramente un prodotto ottimo e molto ben realizzato.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SimonPPC » 16/11/2022, 19:10

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Concordo.. Non ho preso i personaggi in resina e ho atteso questi. Li avrei preferiti in versione classic per avere una collezione omogenea.


Che poi, Albione era un papabile tra i Silver essendo sicuramente uno dei più rappresentativi della casta... hanno invece preferito puntare su personaggi belli ma di caratura minore, come Jamian, Babel, Capella o Dante (per carità, sono stati regaloni eh).

Quindi ben venga l bootleg Ex di Albione, perchè lo ritengo veramente un prodotto ottimo e molto ben realizzato.


Si infatti come hanno fatto il maestro dei ghiacci potevano fare anche albione che sebbene nell'anime sia diverso dal manga è un personaggio meno invetato rispetto al maestro dei ghiacci in cui si sono inventati anche il totem.
Quindi potrebbe pure essere l'ultimo Silver che presenteranno.
Per quanto riguarda la qualità di questo bootleg se avessero fatto il gonnello più corto insieme agli spallacci davvero poteva rivaleggiare con un myth ex originale.
Io reputo l'altro bootleg Frodi di qualità elevata dove solo i volti hanno una realizzazione minimale.

Tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi Cube, se arriva prima a te fai foto. Io poi ci farò recensione :D
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 17/11/2022, 8:46

Si, Albione soffre un pò dello stesso problema di Camus Ex, spallacci e gonnellone un pò oversize. Onestamente non so se Bandai tirerà fuori il suo Cefeo, nel caso non accada... questo va più che bene.

Frodi ha i visi in linea con quanto visto nell'anime, li trovo molto fedeli e l Myth, in generalre, è veramente bello. Restiamo in attesa di Utgard di Garm.

Su Cube... come tempistiche dovrebbe arrivarci in contemporanea, più o meno. :D

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SimonPPC » 17/11/2022, 20:50

Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SimonPPC » 19/11/2022, 15:29

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: RH Models: Myth Cloth EXM - Cube di Dullahan (Spectre) (OCE/Anime)

Messaggioda SimonPPC » 29/11/2022, 17:48

Mi è arrivato oggi. Davvero molto ben fatto.
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti