Myth Cloth EX Plain Cloth

Spazio dedicato alle altre linee dedicate al mondo Saint Seiya
Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Myth Cloth EX Plain Cloth

Messaggioda BlueHeaven » 12/08/2021, 19:51

Ciao a tutti,

cercavo delle informazioni.
Mi sto arrangiando a fare i plain cloth dei 5 bronzi ex con un po' quello che trovo. Per ora ho fatto Ikki col corpo V2 e i vestiti del vecchi set per i Myth classici e Seiya col corpo V3 e i vestiti del set Bandai.
Intanto ho visto in Rete i set prodotti dalla JacksDo (quelli col pandora box a il ring stand), molto belli ma ormai introvabili, e credo che i corpi non fossero EX, giusto?
Ma magari non li so trovare io, qualche suggerimento?
Tornando indietro nel discorso, facendo i plain cloth custom ci si imbatte nel primo scoglio che è quello dei piedi: per Ikki ho tenuto quelli dell'armatura, per Pegasus ho usato quelli del set Bandai non entrano completamente (va be', qui poco male).
Sapete se ci sono e come posso recuperare dei piedi ex che siano scarpe?
Qualsiasi consiglio o informazioni per venirne a capo è benvenuto :)
No black and white in the blue...

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth EX Plain Cloth

Messaggioda kengiu » 12/08/2021, 21:47

se non erro simone del forum ne ha un pò lui potrebbe aiutarti .

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth EX Plain Cloth

Messaggioda SimonPPC » 12/08/2021, 22:27

BlueHeaven ha scritto:Ciao a tutti,

cercavo delle informazioni.
Mi sto arrangiando a fare i plain cloth dei 5 bronzi ex con un po' quello che trovo. Per ora ho fatto Ikki col corpo V2 e i vestiti del vecchi set per i Myth classici e Seiya col corpo V3 e i vestiti del set Bandai.
Intanto ho visto in Rete i set prodotti dalla JacksDo (quelli col pandora box a il ring stand), molto belli ma ormai introvabili, e credo che i corpi non fossero EX, giusto?
Ma magari non li so trovare io, qualche suggerimento?
Tornando indietro nel discorso, facendo i plain cloth custom ci si imbatte nel primo scoglio che è quello dei piedi: per Ikki ho tenuto quelli dell'armatura, per Pegasus ho usato quelli del set Bandai non entrano completamente (va be', qui poco male).
Sapete se ci sono e come posso recuperare dei piedi ex che siano scarpe?
Qualsiasi consiglio o informazioni per venirne a capo è benvenuto :)


I corpi dei jacksdo sono simil ex.. non identici... le spalle hanno un attacco diverso quindi i vestiti entrano benissimo in un corpo EX.

Io li ho tutti e 5... trovare piedi con scarpe non è facile perchp bisogna cercare in rete rivenditori cinesi o collezionisti che smerciano cose sciolte.
Oppure rivolgersi ormai a chi ha una stampante 3D e te li fa su misura...
farsi una collezione personalizzata è complicato e onerose... anche io vorrei fare alcune cose come dici tu-
prima o poi devo contattare uno di quei tanti che realizzano vestiti...
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Myth Cloth EX Plain Cloth

Messaggioda BlueHeaven » 13/08/2021, 14:41

grazie a tutti. Ma secondo voi queste case cinesi tireranno fuori ristampe o altre versioni dei plain cloth o mi devo immolare alla ricerca di set quasi introvabili?
No black and white in the blue...

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Myth Cloth EX Plain Cloth

Messaggioda SimonPPC » 13/08/2021, 18:41

BlueHeaven ha scritto:grazie a tutti. Ma secondo voi queste case cinesi tireranno fuori ristampe o altre versioni dei plain cloth o mi devo immolare alla ricerca di set quasi introvabili?

Ristampe dei cinesi sono rarissime o quasi uniche.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti