Pandora Box Perfect Version

Spazio dedicato alle altre linee dedicate al mondo Saint Seiya
Avatar utente
noob`
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/04/2020, 10:48

Pandora Box Perfect Version

Messaggioda noob` » 12/04/2020, 8:05

Buongiorno ragazzi,

Ho bisogno del vostro sapere in merito a questi prodotti, come scritto nella mia presentazione sono un gran fan mi myth cloth ma sono fermo ormai da anni.
Stavo rispolverando un po la collezione e mi è venuto il pallino di recuperare qualche pandora box.

Non mi ero mai documentato al riguardo e ancora adesso quando provo a cercare delle info precise non trovo nulla di soddisfacente.

So che Bandai li continua a creare tramite la linea "Appendix" ma non capisco dove si possano comprare e se volessi recuperare quelli dei 12 gold classici e i bronzi mi costerebbero più dei myth stessi.

Sulla baia e affini ci sono questi pandora box perfect ver. che mi pare di capire non siano prodotti originali ma sono comunque di ottima fattura.

Voi su cosa vi siete buttati?

Altra questione, ho un amico che me ne sta proponendo una quarantina direttamente dalla sua collezione.
Diciamo che non me li sta proprio regalando per cui vorrei chiedervi di aiutarmi con una valutazione approssimativa perché sulla baia i prezzi che ho visto sono decisamente proibitivi.

Vi allego qualche foto, grazie dell'aiuto! è il primo thread che apro se ho cannato sezione o modalità non fucilatemi :(

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Pandora Box Perfect Version

Messaggioda Garion-Oh » 12/04/2020, 9:36

noob` ha scritto:So che Bandai li continua a creare tramite la linea "Appendix"


No, non li continua a creare. Ha prodotto ai tempi i box dei 12 gold divisi in 4 scatole (la prima aveva come extra Dohko anziano e la terza Kiki). Erano limitati, non sono mai stati ristampati e adesso hanno un discreto valore.

ma non capisco dove si possano comprare e se volessi recuperare quelli dei 12 gold classici e i bronzi mi costerebbero più dei myth stessi.


Bandai dei Bronze ha realizzato solo quelli di Pegasus e Dragone, ma in plastica. Facevano parte degli Appendix Plain Cloth e i personaggi li portavano sulla schiena come si vede nell'anime (per questo li hanno fatti di plastica). Ma non hanno venduto e si sono fermati a quei due.

Sulla baia e affini ci sono questi pandora box perfect ver. che mi pare di capire non siano prodotti originali ma sono comunque di ottima fattura.


Sì. Non utilizzano i disegni ufficiali, ma qualcosa che ci assomiglia.
Cmq, i Pandora Box li usano solo i Saint. I Marina e gli Specter no. Quindi non sono assolutamente necessari. Poi ovviamente possono piacere lo stesso...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
noob`
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/04/2020, 10:48

Re: Pandora Box Perfect Version

Messaggioda noob` » 12/04/2020, 14:39

Grazie, sei stato molto esplicativo.
In effetti mi ero mai posto la questione degli altri cavalieri, per un diorama convincente conviene esporre solo gli ufficiali per cui


Torna a “ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti