[Marina] Isaac Kraken

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Garion-Oh » 22/06/2018, 18:27

Wamoo85 ha scritto:e tutti i tentativi di produrre roba alternativa (Omega, Lost Canvas, Soul of Gold....) sono falliti.


Soul of Gold non ha fallito per niente. I personaggi dei Gold li hanno fatti tutti (e in più Loki). La serie non è stata nè interrotta nè spostata su TWS.
Nel corso della pubblicazione hanno aggiustato le tirature, ma di sicuro erano sufficienti per fare uscire tutti i personaggi come regolari. Bandai non regala mai niente.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Hopperbox » 22/06/2018, 21:09

...voglio essere fiducioso... i Marina li faranno tutti... e non vedo l'ora che facciano Krishna.. la mia cloth preferita tra i generali di Nettuno...
...il Kraken è venuto benissimo... cercherò di piazzare il pre appena posso... curioso di vedere se si ripeterà il caso di Aiacos... con il pre interrotto di colpo... spero di no...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Garion-Oh » 22/06/2018, 21:19

Per Aiacos c'era il problema che la tiratura era dimezzata rispetto a Minos. Con Kraken invece sono tornati alla tiratura di Minos.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Hopperbox » 22/06/2018, 21:30

Garion-Oh ha scritto:Per Aiacos c'era il problema che la tiratura era dimezzata rispetto a Minos. Con Kraken invece sono tornati alla tiratura di Minos.

..non faccio marketing per lavoro.. ma le strategie di Bandai sono veramente spiazzanti...
ma che Minos c'ha la rogna? l'EX è venuto uno spettacolo... e tutti vorranno completare il trio... perchè dimezzare la tiratura??????

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Garion-Oh » 23/06/2018, 9:33

Hopperbox ha scritto:ma che Minos c'ha la rogna? l'EX è venuto uno spettacolo... e tutti vorranno completare il trio... perchè dimezzare la tiratura??????


Perché evidentemente su TWS non ha avuto molti ordini. Tutti l'hanno cercato dopo. Ma i TWS vanno preordinati, non si possono cercare dopo.
Quindi avranno adeguato la tiratura di Aiacos in base ai risultati di Minos.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Tiger II » 23/06/2018, 9:41

Grazie mille sempre a garion che ci delucida su ogni situazione riguardo i myth!
Oramai il tempo delle copie "a valanga" sembra essere terminato!
A me comunque interessa assolutamente finire i tre gold saint ex che mi mancano,più i 5 bronze v1 revival e i tre con le armature d'oro(seiya,hyoga e shiryu)!
Tutto il resto è contorno........ma io del contorno ci ho sempre fatto la scarpetta :lol:

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Nico79 » 23/06/2018, 9:42

Il problema è che ti chiedono il pagamento immediato per i tws, e molti, tra cui io, non hanno voglia di pagare subito una roba che arriverà dopo mesi..in questi casi preferisco ordinarlo cosmic, arriverà dopo, ma almeno non pago subito

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Garion-Oh » 23/06/2018, 9:45

Il problema è che ormai anche Cosmic ordina parecchio sui preorder e non fa scorte. Ovviamente in Italia non lo paghi subito. Però c'è gente che aspetta l'uscita e poi nei negozi non si trova. Eh...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Hopperbox » 23/06/2018, 9:46

Garion-Oh ha scritto:
Hopperbox ha scritto:ma che Minos c'ha la rogna? l'EX è venuto uno spettacolo... e tutti vorranno completare il trio... perchè dimezzare la tiratura??????


Perché evidentemente su TWS non ha avuto molti ordini. Tutti l'hanno cercato dopo. Ma i TWS vanno preordinati, non si possono cercare dopo.
Quindi avranno adeguato la tiratura di Aiacos in base ai risultati di Minos.

...non posso che darti ragione... i TWS vanno preordinati... la musica è cambiata parecchio negli ultimi due anni...
..ho preso diversi TWS in passato anche 6 mesi dopo la release e li ho trovati in saldo, anche in ita...
..ora non più.. si va dal pre al salasso... e gli store non fanno più magazzino...
...me ne sono accorto con Camus Ex... ho fatto il pre ita all'ultimo momento ma in Jap stava già a 140 euro...
...per quanto mi sembra di capire anche Nettuno, uscita regolare, comincia ad essere difficile da trovare a prezzo di pre...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Garion-Oh » 23/06/2018, 9:50

Hopperbox ha scritto:...per quanto mi sembra di capire anche Nettuno, uscita regolare, comincia ad essere difficile da trovare a prezzo di pre...


Be', la regola vorrebbe che una volta uscito si applica il prezzo di listino, non quello di preorder.
Poseidon è arrivato venerdì scorso nei negozi online. AE li ha venduti tutti in mattinata.
NY ne ha ancora, ma il prezzo del normal è salito(mentre l'imperial ha ancora quello di listino).
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda kengiu » 23/06/2018, 11:24

Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda kengiu » 23/06/2018, 12:30

Immagine Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Nico79 » 23/06/2018, 20:28

Garion-Oh ha scritto:Il problema è che ormai anche Cosmic ordina parecchio sui preorder e non fa scorte. Ovviamente in Italia non lo paghi subito. Però c'è gente che aspetta l'uscita e poi nei negozi non si trova. Eh...


Ma infatti i tws che mi interessano li ordino così sono sicuro di prenderli senza dissanguarmi..per minos non l’ho fatto e per poco non sono rimasto senza..lezione imparata, aiacos l’ho preordinato appena sono usciti i preo cosmic, e farò lo stesso con kraken..

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda kengiu » 25/06/2018, 17:24

Immagine

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 816
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 26/06/2018, 9:09

Stupendo. Per il prossimo Marine (sperando che esca in tempi non biblici) gradirei Baian


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti