[Marina] Isaac Kraken

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Garion-Oh » 12/06/2018, 14:24

Wamoo85 ha scritto:Kanon e Sorrento sono due personaggi che, sempre al me fanciullo, hanno sempre lasciato un po' cosi. Non si capisce bene che fine facciano durante la saga di Poseidon, e per questo mi hanno sempre lasciato perplesso.


Perché purtroppo l'ultimo episodio della saga di Poseidon è diverso dal manga. Dove vedevi Kanon salvare Athena prendendosi il tridente in petto (mentre nell'anime lo fa Seiya) e quindi potevi pensare che fosse morto (quindi poi c'è la sorpresa quando riappare nella saga di Hades), mentre Sorrento accompagna Julian. Anche se l'anime ha molti pregi, quando si allontana dal manga crea incongruenze (ci sono anche delle aggiunte apprezzabili, ma nel conteggio finale secondo me è di più quello che si è perso rispetto a quello che si è guadagnato a livello di storia).
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Wamoo85 » 12/06/2018, 14:46

Garion-Oh ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Kanon e Sorrento sono due personaggi che, sempre al me fanciullo, hanno sempre lasciato un po' cosi. Non si capisce bene che fine facciano durante la saga di Poseidon, e per questo mi hanno sempre lasciato perplesso.


Perché purtroppo l'ultimo episodio della saga di Poseidon è diverso dal manga. Dove vedevi Kanon salvare Athena prendendosi il tridente in petto (mentre nell'anime lo fa Seiya) e quindi potevi pensare che fosse morto (quindi poi c'è la sorpresa quando riappare nella saga di Hades), mentre Sorrento accompagna Julian. Anche se l'anime ha molti pregi, quando si allontana dal manga crea incongruenze (ci sono anche delle aggiunte apprezzabili, ma nel conteggio finale secondo me è di più quello che si è perso rispetto a quello che si è guadagnato a livello di storia).


Ah ecco perché. E dire che il manga ce l'ho e lo ho letto tutto in età adulta, ma onestamente non ricordo granché (tranne una minisaga con Hyoga e dei cavalieri simil-asgard, ma non ricordo una cippa :D).
Comunque sia la storia del manga poteva ancora starci, a patto che si fosse mantenuto lo stile di disegno e l'animazione anime.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Garion-Oh » 12/06/2018, 18:23

Guarda, non so se sai ma Netflix sta producendo un remake insieme a Toei Animation. Per ora hanno annunciato che faranno 12 episodi che copriranno la guerra galattica e i black saint. Propabile cliffhanger finale con l'arrivo dei Silver.
Il dubbio però è che gli sceneggiatori saranno tutti americani, quindi chissà che ne uscirà. Cmq si intitolerà Knights of the Zodiac. I disegni di base di alcuni personaggi si sono già visti. Non è Araki, ma cmq a mio parere sono belli.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Tiger II » 13/06/2018, 12:12

Ti capisco!
Poi ogni emozione è scaturita da molte varianti!
Cmq in generale per me la serie di Nettuno come generali mi ha lasciato sempre titubante!
Non ne andavo pazzo come lo era la serie di asgard..

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Wamoo85 » 13/06/2018, 13:29

Tiger II ha scritto:Ti capisco!
Poi ogni emozione è scaturita da molte varianti!
Cmq in generale per me la serie di Nettuno come generali mi ha lasciato sempre titubante!
Non ne andavo pazzo come lo era la serie di asgard..


Bé, ma li vedevi in azione le tre armature d'oro indossate da Seiya, Hyoga e Shyriou, come facevi a non essere obbligato a cambiarti le mutande :D
Che poi "in età adultà" onestamente mi frega pochissimo delle gold indossate dai bronze, ma da piccolo mi colpi parecchio (soprattutto vedere in azione l'armatura della bilancia, tra le mie preferite).
Pero' anche Asgard é spettacolare e senza buchi di sceneggiatura. E poi nella saga di Asgard c'è il cavaliere più figo di tutti i tempi : Megrez!!! :D

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Garion-Oh » 13/06/2018, 21:18

Confermato Kraken come prossimo TWS.

Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Nico79 » 13/06/2018, 22:01

Male, molto male..
Vabbè, già è andata bene avere poseidon regular

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Tiger II » 14/06/2018, 2:50

E quando sarebbe?

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Garion-Oh » 14/06/2018, 9:02

Tiger II ha scritto:E quando sarebbe?


Non c'è scritto.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Tiger II » 14/06/2018, 9:54

Ah....ok!
Speriamo esca x l'anno prossimo!!!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Tiger II » 14/06/2018, 9:57

Wamoo85 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ti capisco!
Poi ogni emozione è scaturita da molte varianti!
Cmq in generale per me la serie di Nettuno come generali mi ha lasciato sempre titubante!
Non ne andavo pazzo come lo era la serie di asgard..


Bé, ma li vedevi in azione le tre armature d'oro indossate da Seiya, Hyoga e Shyriou, come facevi a non essere obbligato a cambiarti le mutande :D
Che poi "in età adultà" onestamente mi frega pochissimo delle gold indossate dai bronze, ma da piccolo mi colpi parecchio (soprattutto vedere in azione l'armatura della bilancia, tra le mie preferite).
Pero' anche Asgard é spettacolare e senza buchi di sceneggiatura. E poi nella saga di Asgard c'è il cavaliere più figo di tutti i tempi : Megrez!!! :D



Stammelo a dire a me che quando seppi che il cavaliere mio preferito era il futuro detentore dell'armatura della bilancia!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Nico79 » 14/06/2018, 10:03

Io andai in brodo di giuggiole per hyoga con la cloth dell’aquario..nell’anime hyoga quando la indossa dice che era un sogno che si avvera, ma lo era anche per me vederlo finalmente indossare la gold cloth del suo maestro! Puntata da brividi.
Poi vabbè, kraken è il mio marine preferito proprio perché ex collega di hyoga, la puntata del loro combattimento per me è una delle più evocative di tutta l’opera ancora oggi.

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Wamoo85 » 14/06/2018, 11:58

Nico79 ha scritto:Io andai in brodo di giuggiole per hyoga con la cloth dell’aquario..nell’anime hyoga quando la indossa dice che era un sogno che si avvera, ma lo era anche per me vederlo finalmente indossare la gold cloth del suo maestro! Puntata da brividi.
Poi vabbè, kraken è il mio marine preferito proprio perché ex collega di hyoga, la puntata del loro combattimento per me è una delle più evocative di tutta l’opera ancora oggi.


Quoto, soprattutto durante le scene in cui si allenavano insieme. Poi ovviamente la prima cosa che feci (avevo un modello cinese di Kraken e la V2 di Hyoga dei vecchi vintage) fu di mettere l'armatura del cigno a Isaac, perché era lui a meritarla per me :D

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Z Alcor » 14/06/2018, 12:05

Wamoo85 ha scritto:
Nico79 ha scritto:Io andai in brodo di giuggiole per hyoga con la cloth dell’aquario..nell’anime hyoga quando la indossa dice che era un sogno che si avvera, ma lo era anche per me vederlo finalmente indossare la gold cloth del suo maestro! Puntata da brividi.
Poi vabbè, kraken è il mio marine preferito proprio perché ex collega di hyoga, la puntata del loro combattimento per me è una delle più evocative di tutta l’opera ancora oggi.


Quoto, soprattutto durante le scene in cui si allenavano insieme. Poi ovviamente la prima cosa che feci (avevo un modello cinese di Kraken e la V2 di Hyoga dei vecchi vintage) fu di mettere l'armatura del cigno a Isaac, perché era lui a meritarla per me :D

Hyoga gli dai la cloth di aquarius ed ad Isaac quella di Cygnus. Spero che ne sapremo di più tra fine giugno e fine luglio almeno dalle riviste.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Myth Cloth EX : Isaac Kraken (Marine)

Messaggioda Tiger II » 14/06/2018, 12:11

Comunque ribadisco(apparte sull' essere d'accordo con voi riguardo la maestosità di hyoga con l' armatura del suo maestro)che con quest'altro generale,siamo a metà dell'opera con i marina ex.....


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti