LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Nico79 » 30/07/2020, 18:49

Ah eccolo
Grazie
Bah, non mi convince..le gambe mi sembrano un po’ troppo cicciotte, bello il viso invece..probabilmente le braccia sono pensate come quelle di goku, e indossa una tutina..la cloth sembra di plastica e non removibile..e credo che sarà bello alto..tipo hot toys..
Se la nuova linea è questa la salto tranquillamente, strano però che Bandai ancora insista con cose alternative ai Myth dopo il flop dei crown e i panoramation

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Z Alcor » 30/07/2020, 19:54

Nico79 ha scritto:Ah eccolo
Grazie
Bah, non mi convince..le gambe mi sembrano un po’ troppo cicciotte, bello il viso invece..probabilmente le braccia sono pensate come quelle di goku, e indossa una tutina..la cloth sembra di plastica e non removibile..e credo che sarà bello alto..tipo hot toys..
Se la nuova linea è questa la salto tranquillamente, strano però che Bandai ancora insista con cose alternative ai Myth dopo il flop dei crown e i panoramation

Per me risulterebbe meglio una tuta elastica ed un aggancio dei pezzi con dei magneti. Ad oggi Seiya Ex non ha volti decenti, vedremo V3 e V4
Immagine

Avatar utente
lukino24
Utente
Messaggi: 215
Iscritto il: 02/10/2018, 16:37

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda lukino24 » 30/07/2020, 20:56

Se questo è quello che intende bandai come nuova linea, per me, resta sullo scaffale. Come dice Nico, la Cloth sembra solo plastica, può starci la tuta, ma nel complesso la qualità del proto sembra scarsa.
Quoto pienamente Alcor e rilancio, è assurdo che bandai non riesca a produrre volti decenti per tutti, alterna cose decenti a buchi nell'acqua clamorosi.
Spero di vedere qualcosa di più nei prossimi mesi in modo da capire dove vogliono andare con questa linea e se saranno solo delle uscite imagination works.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Z Alcor » 30/07/2020, 23:38

lukino24 ha scritto:Se questo è quello che intende bandai come nuova linea, per me, resta sullo scaffale. Come dice Nico, la Cloth sembra solo plastica, può starci la tuta, ma nel complesso la qualità del proto sembra scarsa.
Quoto pienamente Alcor e rilancio, è assurdo che bandai non riesca a produrre volti decenti per tutti, alterna cose decenti a buchi nell'acqua clamorosi.
Spero di vedere qualcosa di più nei prossimi mesi in modo da capire dove vogliono andare con questa linea e se saranno solo delle uscite imagination works.

Premesso che era solo una idea (anche nelle scan si vedono solo i giunti in metallo ma la cosa è progredita e l'Ex Metal Body è diverso), non è possibile
avere come materiale di partenza le illustrazioni fatte da Himeno, fare pubblicità ingannevole con foto photoshoppate e poi vederti robe come Abel.
Seiya idem non capisco perchè ha quella faccia, idem la faccia del tutto cambiata a Deathmas o il mento tagliacarte di Milo
Immagine

Avatar utente
lukino24
Utente
Messaggi: 215
Iscritto il: 02/10/2018, 16:37

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda lukino24 » 31/07/2020, 17:31

Z Alcor ha scritto:
lukino24 ha scritto:Se questo è quello che intende bandai come nuova linea, per me, resta sullo scaffale. Come dice Nico, la Cloth sembra solo plastica, può starci la tuta, ma nel complesso la qualità del proto sembra scarsa.
Quoto pienamente Alcor e rilancio, è assurdo che bandai non riesca a produrre volti decenti per tutti, alterna cose decenti a buchi nell'acqua clamorosi.
Spero di vedere qualcosa di più nei prossimi mesi in modo da capire dove vogliono andare con questa linea e se saranno solo delle uscite imagination works.

Premesso che era solo una idea (anche nelle scan si vedono solo i giunti in metallo ma la cosa è progredita e l'Ex Metal Body è diverso), non è possibile
avere come materiale di partenza le illustrazioni fatte da Himeno, fare pubblicità ingannevole con foto photoshoppate e poi vederti robe come Abel.
Seiya idem non capisco perchè ha quella faccia, idem la faccia del tutto cambiata a Deathmas o il mento tagliacarte di Milo


Esatto, quello è davvero il problema principale, la fedeltà al prodotto mostrato, capita anche sulle colorazioni delle Cloth, fanno un po' di giochi di luce e poi ti ritrovi altro. Una volta mi dissero che per le presentazioni dei proto i volti o comunque le colorazioni vengono fatte a mano per una qualità maggiore, ma non riesco a capire come possa esserci una differenza così netta su alcuni.
Io colleziono le SAS di Jojo, e anche se trovo che la qualità sia leggermente calata, la maggior parte dei personaggi ha dei volti ben realizzati, e sono più piccoli di quelli dei Myth. Anche il Ryo sentinel ha il volto fedelissimo, al contrario del Bandai... Qui si parla di tagli di qualità in fase produttiva, ma il tutto non rispecchia il continuo aumento del prezzo... Polli noi che compriamo ovviamente.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Z Alcor » 10/08/2020, 23:16

Lo so che non c'entra nulla ma mi chhiedo, se gli Ex Metal Body sono fatti solo per gli Dei che si sa hanno il problema delle ali, mi chiedo se col pretesto non di fare degli Ex 2.0 ma di andare ad adottare le medesime migliorie per altri personaggi alati, non potrebbero usare il nuovo corpo per darci finalmente un Sagittario Ex con delle ali anime (Sagittario tira sempre, sia Aiolos o Seiya) e magari riproporre Rhadamanthys Ex coi colori giusti e perchè no anche Minos Ex che più stabilità non guasta?
Immagine

Avatar utente
lukino24
Utente
Messaggi: 215
Iscritto il: 02/10/2018, 16:37

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda lukino24 » 11/08/2020, 13:57

Z Alcor ha scritto:Lo so che non c'entra nulla ma mi chhiedo, se gli Ex Metal Body sono fatti solo per gli Dei che si sa hanno il problema delle ali, mi chiedo se col pretesto non di fare degli Ex 2.0 ma di andare ad adottare le medesime migliorie per altri personaggi alati, non potrebbero usare il nuovo corpo per darci finalmente un Sagittario Ex con delle ali anime (Sagittario tira sempre, sia Aiolos o Seiya) e magari riproporre Rhadamanthys Ex coi colori giusti e perchè no anche Minos Ex che più stabilità non guasta?


Ho parecchi dubbi sul fatto che vengano rilasciati dei Myth con parti migliorate quali ali, volti o colori... Abbiamo visto questo tipo di uscite solo con gli appendix, nuove edizioni dello stesso Myth sono arrivate con la nuova linea EX. A meno che bandai non abbia in serbo degli appendix ex.
Dipende molto da come vorranno gestire l'utilizzo di questi metal body. È anche vero che finite le ristampe dei Sog e le uscite dei gold oce, si ritrovano senza gold Saint da vendere che per bandai risultano sempre i più gettonati...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Z Alcor » 11/08/2020, 14:44

Pensate anche ai SoG, i soggetti su cui implementare l'Ex Metal Body ci sono senza dover rifare tutto e tutti.
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Nico79 » 11/08/2020, 18:31

Z Alcor ha scritto:Lo so che non c'entra nulla ma mi chhiedo, se gli Ex Metal Body sono fatti solo per gli Dei che si sa hanno il problema delle ali, mi chiedo se col pretesto non di fare degli Ex 2.0 ma di andare ad adottare le medesime migliorie per altri personaggi alati, non potrebbero usare il nuovo corpo per darci finalmente un Sagittario Ex con delle ali anime (Sagittario tira sempre, sia Aiolos o Seiya) e magari riproporre Rhadamanthys Ex coi colori giusti e perchè no anche Minos Ex che più stabilità non guasta?


Guarda, io un Aiolos come si deve me lo auspico proprio, magari arrivassero ex 2.0!
Quel che mi sono sempre domandato, è come mai nessuna terza parte hk abbia mai pensato a realizzare ali anime per quel poveretto di Myth, che tra i gold, con tutti i difetti che ha, mi pare proprio quello realizzato peggio

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Z Alcor » 11/08/2020, 18:33

Nico79 ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Lo so che non c'entra nulla ma mi chhiedo, se gli Ex Metal Body sono fatti solo per gli Dei che si sa hanno il problema delle ali, mi chiedo se col pretesto non di fare degli Ex 2.0 ma di andare ad adottare le medesime migliorie per altri personaggi alati, non potrebbero usare il nuovo corpo per darci finalmente un Sagittario Ex con delle ali anime (Sagittario tira sempre, sia Aiolos o Seiya) e magari riproporre Rhadamanthys Ex coi colori giusti e perchè no anche Minos Ex che più stabilità non guasta?


Guarda, io un Aiolos come si deve me lo auspico proprio, magari arrivassero ex 2.0!
Quel che mi sono sempre domandato, è come mai nessuna terza parte hk abbia mai pensato a realizzare ali anime per quel poveretto di Myth, che tra i gold, con tutti i difetti che ha, mi pare proprio quello realizzato peggio

Perchè sanno tutti che presto o tardi lo fa uscire Bandai che si prepara a creare prodotti sempre più elitari, costosi ed elaborati ora che il mercato si è allargato ed è pieno di cinesi affamati di modelli
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Tiger II » 04/11/2020, 12:38

Già gira qualche foto su Facebook di Libra shiryu e acquarius hyoga 24kt insieme a Seiya!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Z Alcor » 04/11/2020, 13:39

Tiger II ha scritto:Già gira qualche foto su Facebook di Libra shiryu e acquarius hyoga 24kt insieme a Seiya!

Nulla Bandai naviga nell'oro :lol:
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Tiger II » 04/11/2020, 13:41

Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Già gira qualche foto su Facebook di Libra shiryu e acquarius hyoga 24kt insieme a Seiya!

Nulla Bandai naviga nell'oro :lol:


Pensa se li facessero così i 12 con giunture metalliche per sfruttare il New body :shock:

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda Phoebus Abel » 04/11/2020, 13:48

Tiger II ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
Tiger II ha scritto:Già gira qualche foto su Facebook di Libra shiryu e acquarius hyoga 24kt insieme a Seiya!

Nulla Bandai naviga nell'oro :lol:


Pensa se li facessero così i 12 con giunture metalliche per sfruttare il New body :shock:

troppa pacchianeria!
Immagine

Avatar utente
lukino24
Utente
Messaggi: 215
Iscritto il: 02/10/2018, 16:37

Re: LINEA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: News, Info & New Scans

Messaggioda lukino24 » 04/11/2020, 14:39

Dio che uscite inutili... Invece di provare a fare qualche personaggio mai visto, sempre le solite cose viste e riviste....


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti