[Gold Saint] Aquarius Hyoga

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Z Alcor » 17/05/2019, 23:50

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:C'ė solo su fb e solo in spagnolo?


Come comunicazione pubblica sì. C'è lo screenshot della comunicazione che Bandai ha fatto ai suoi clienti in privato, ma ovviamente è in giapponese.


E cosa dice? Perché non c'ė una comunicazione anche per Cosmic?
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Garion-Oh » 18/05/2019, 9:16

Z Alcor ha scritto:E cosa dice?


Quello che avevo scritto nel primo post di pagina 7. Bandai non ha fatto annunci pubblici per questa faccenda. Ha informato solo i clienti che hanno acquistato Aquarius Hyoga su Premium Bandai.

Perché non c'ė una comunicazione anche per Cosmic?


Questo dovresti chiederlo a Cosmic, non a me...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 19/05/2019, 17:38

Da quel che so i Cosmic sono già arrivati, ergo son quelli con il corpo fallato. Annamo bene...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Garion-Oh » 19/05/2019, 18:55

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Da quel che so i Cosmic sono già arrivati, ergo son quelli con il corpo fallato. Annamo bene...


Potrebbero decidere di non distribuirli e aspettare che Bandai gli invii i corpi corretti.
Ma probabilmente gli occuperebbero troppo spazio in magazzino...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Z Alcor » 19/05/2019, 20:31

Spero solo non rimarremo fregati. Qualcuno ha provato a scrivere a Sandrini?
Immagine

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 20/05/2019, 16:30

Garion-Oh ha scritto:
SekiShikiMeikaiHa ha scritto:Da quel che so i Cosmic sono già arrivati, ergo son quelli con il corpo fallato. Annamo bene...


Potrebbero decidere di non distribuirli e aspettare che Bandai gli invii i corpi corretti.
Ma probabilmente gli occuperebbero troppo spazio in magazzino...


Conoscendo Cosmic, ci credo poco. Molto più probabile che li distribuiscano con i corpi fallati.

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda wargarv » 22/05/2019, 12:31

Mah al solito non so cosa vi raccontano le persone da cui comprate, ma da questo punto di vista son sempre stati più che corretti, per cui i "conoscendo" mi paiono davvero molto molto gratuiti.

Anche qui nessun problema saranno distribuiti a tutti i negozi prima i myth, e a fine giugno i corpi sostitutivi inviati da Bandai, 1 per ogni myth ordinato dal negozio.
Chi vi dice che non ne ha è probabilmente il solito cazzaro ;).

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Tengen Toppa » 23/05/2019, 9:19

wargarv ha scritto:Anche qui nessun problema saranno distribuiti a tutti i negozi prima i myth, e a fine giugno i corpi sostitutivi inviati da Bandai, 1 per ogni myth ordinato dal negozio.


infatti Toys Hunter ha mandato una mail che specifica proprio questa procedura

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 807
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 25/05/2019, 11:02

wargarv ha scritto:Mah al solito non so cosa vi raccontano le persone da cui comprate, ma da questo punto di vista son sempre stati più che corretti, per cui i "conoscendo" mi paiono davvero molto molto gratuiti.

Anche qui nessun problema saranno distribuiti a tutti i negozi prima i myth, e a fine giugno i corpi sostitutivi inviati da Bandai, 1 per ogni myth ordinato dal negozio.
Chi vi dice che non ne ha è probabilmente il solito cazzaro ;).


"Conoscendo Cosmic, distribuiranno i corpi fallati": illazione gratuita? Non mi pare, dato che effettivamente distribuiranno i corpi fallati e poi quelli giusti. In Spagna hanno comunicato che tarderanno nella distribuzione del myth proprio per attendere che Bandai fornisca i corpi giusti, così si evitano tante rogne e speculazioni: unica spedizione, Myth consegnato con il giusto corpo.

Qui, invece, facendo così si da modo di speculare alla grande. Quindi nessun "molto molto gratuito", semplice realtà dei fatti: ho scritto che, conoscendoli, avrebbero distribuito il myth con il corpo fallato (non ho scritto che non distribuiranno quello giusto, in un secondo momento) e così sarà.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Nico79 » 25/05/2019, 11:08

Voglio sperare che il corpo giusto sarà gratis..o lo fanno pagare??

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda wargarv » 25/05/2019, 12:47

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
wargarv ha scritto:Mah al solito non so cosa vi raccontano le persone da cui comprate, ma da questo punto di vista son sempre stati più che corretti, per cui i "conoscendo" mi paiono davvero molto molto gratuiti.

Anche qui nessun problema saranno distribuiti a tutti i negozi prima i myth, e a fine giugno i corpi sostitutivi inviati da Bandai, 1 per ogni myth ordinato dal negozio.
Chi vi dice che non ne ha è probabilmente il solito cazzaro ;).


"Conoscendo Cosmic, distribuiranno i corpi fallati": illazione gratuita? Non mi pare, dato che effettivamente distribuiranno i corpi fallati e poi quelli giusti. In Spagna hanno comunicato che tarderanno nella distribuzione del myth proprio per attendere che Bandai fornisca i corpi giusti, così si evitano tante rogne e speculazioni: unica spedizione, Myth consegnato con il giusto corpo.

Qui, invece, facendo così si da modo di speculare alla grande. Quindi nessun "molto molto gratuito", semplice realtà dei fatti: ho scritto che, conoscendoli, avrebbero distribuito il myth con il corpo fallato (non ho scritto che non distribuiranno quello giusto, in un secondo momento) e così sarà.


Puoi rigirartela come ti pare ma sei prevenuto :)
Le speculazioni le fanno solo i paraculi e le faranno anche nella "civilissima" Spagna (terra dove con tutto il bene i "sola" abbondano quanto se non piu da noi, ne abbiamo pure esportato almeno uno :D). Non ti metterà NESSUNO il corpo giusto nella scatola del myth sigillato. saranno COMUNQUE E SEMPRE due pezzi separati, così come li distribuisce ORIGINALMENTE bandai.
Quindi non vedo proprio cosa ci azzecchi il distributore Italiano: la cappella la ha fatta Bandai, il metodo di distribuzione lo ha deciso Bandai, i corpi saranno TUTTI a parte.

Sai chi li sentirebbe quelli che ricevono una scatola APERTA pure nei blister dal fornitore con un solo corpo sostituito dal fornitore...già me li sento "è usato e lo vendi nuovo" :D

Commento gratuito su fantasiose speculazioni volute da Cosmic quando la cappella la ha fatta Bandai, poi fa come ti pare ;)
E' come i guanti del GX-45 chi se li è imboscati sono solo stati i negozianti cazzari, i normali li han dati ai clienti come era previsto.

I problemi sono col negozio finale (motivo per cui vi ho messo in guardia: OGNI pezzo Cosmic avrà il corpo) fate cernita di chi vi dice palle e chi no.
prendersela col distributore è inutile e ridicolo in questo caso specifico.

Quando cambiano i pezzi dei kit o di metal build e soc a gente che magari manco la ha preso importato, ma si fa fa fare la foto della scatola dell'amico, allora vanno bene no ;) ?
Nei limiti delle decisioni di Bandai, hanno sempre sostituito tutti i pezzi fallati o rimediato i mancanti in scatola, sia su i kit di montaggio, che sui Myth che su soc e affini; quindi si in questo caso il commento è davvero gratuito, se ti stanno sulla balle per altri motivi (E CI STA PURE) vanno attaccati sui reali motivi, non sulle fantasie.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Garion-Oh » 25/05/2019, 15:02

wargarv ha scritto:Puoi rigirartela come ti pare ma sei prevenuto :)


Come si fa a non essere prevenuti con Cosmic? :o
Intanto c'è ancora da vedere se tutti quelli che l'hanno preordinato alla fine l'avranno. :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda wargarv » 25/05/2019, 20:08

Garion-Oh ha scritto:
wargarv ha scritto:Puoi rigirartela come ti pare ma sei prevenuto :)


Come si fa a non essere prevenuti con Cosmic? :o
Intanto c'è ancora da vedere se tutti quelli che l'hanno preordinato alla fine l'avranno. :roll:


Anche qui da dove vengono le fonti di queste affermazioni? Tutti i negozi che hanno ordinato i pezzi avranno, per ogni pezzo ordinato, il corpo sostitutivo. Che fine facciano i corpi, ma che sia qui, che sia In spagna, che sia in Giappone, sarà tutta una questione dei negozianti stessi.

Per il fatto delle copie che vengono segate, già ho spiegato altrove il mio punto di vista: ci sono persone con account negoziante che NON leggono la descrizione del prodotto perchè tutti gli ultimi myth sono limitati in quantità chiaramente, ma se si ordinano dalla lista prodotti ne puoi ordinare anche in quantità superiori, che ti vengono poi tagliate.

Anche qui fate e credete quello che vi pare, io ho l'esempio mio in prima persona con Minosse che molti han detto sia stato tagliato per rivenderselo a 250 euro, mentre è stato tranquillamente ordinabile DOPO IL PREORDINE per un lungo periodo, cosa che personalmente ho fatto e sono arrivati senza problema in negozio nella quantità ordinata.

Bisogna dare contro alle cose reali, che come pure detto già ci sono e se ne puo parlare, non a quelle percepite o immaginate per chissà quale gombloddo.
Bandai fa una cappella, rimedia dando un pezzo aggiuntivo e la colpa è del distributore? Boh non mi pare manco ce ne sia da discutere.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Garion-Oh » 25/05/2019, 20:27

wargarv ha scritto:Bandai fa una cappella, rimedia dando un pezzo aggiuntivo e la colpa è del distributore?


Nessuno sta dicendo questo. Si prende per il culo Cosmic perché se lo merita.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: [Gold Saint] Aquarius Hyoga

Messaggioda Nico79 » 26/05/2019, 12:29

Azzo se lo merita


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti